Le prime parole di Amadeus alla presentazione di Sanremo 2024: “Con queste luci sembro Paola Ferrari”
Inizia oggi la ‘settimana di Sanremo‘: lunedì 5 febbraio Amadeus, in diretta dal Roof del Teatro Ariston, sta presentando la nuova edizione della kermesse da lui diretta e condotta che andrà in scena dal 6 al 10 febbraio 2024 (puoi seguire la diretta live qui). Dopo la parte dedicata a Rai Pubblicità, il conduttore e direttore artistico ha preso la parola, ma le luci puntate addosso non lo hanno messo subito a suo agio: "Ho le lenti a contatto, non vi vedo. Sembro Paola Ferrari", il commento prima di proseguire con le domande. A queste parole, Paola Ferrari ha poi risposto in una intervista a Fanpage.it: "Invitami a Sanremo così proviamo le luci".
Le prime parole di Amadeus in conferenza stampa
"Io ho le lenti a contattato e con queste luci che non avevo gli altri anni, non vi vedo bene. Questo è il modello Paola Ferrari": queste sono state le prime parole di Amadeus nella conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2024. Dopo aver citato la collega, l'ha salutata: "La saluto, è un’amica", ha concluso. Il conduttore e direttore artistico ha lamentato il bagliore emesso dalle luci posizionate su di lui: diverse dallo scorso anno, non gli hanno permesso di vedere correttamente i giornalisti davanti a sé.
"Rosa Chemical mi ha promesso che non bacerà nessuno"
Amadeus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sanremo, ha poi ricordato l'episodio più chiacchierato della scorsa edizione del Festival: il bacio tra Rosa Chemical e Fedez. Il conduttore e direttore artistico ha così commentato davanti ai giornalisti: "Rosa Chemical, ospite mercoledì in piazza Colombo, ha promesso che non bacerà nessuno". Il cantante, Big dello scorso anno, si esibirà da Piazza Colombo il 7 febbraio, nel corso della seconda serata della kermesse. Amadeus, prima di concludere la diretta, ha rivolto i suoi complimenti a Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras, conduttori del Prima Festival.