Kekko Silvestre dei Modà traccia un bilancio disastroso di Sanremo 2025: “Sconfitti, con le ossa rotte e umiliati”

Il Festival di Sanremo 2025 è stato in salita per Kekko Silvestre, leader dei Modà. L'artista ha avuto un infortunio poco prima che l'evento avesse inizio. Dopo essere caduto dalle scale dietro le quinte del Teatro Ariston, ha riportato una contusione al torace. Nonostante il dolore, Kekko Silvestre si è rifiutato di ritirarsi dalla kermesse canora. I Modà si sono classificati ventiduesimi con la canzone Non ti dimentico.
Lo sfogo amaro di Kekko Silvestre, leader dei Modà
Il Festival di Sanremo 2025 si è concluso sabato 15 febbraio. Kekko Silvestre ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale ha ammesso quanto sia stata dura per lui la settimana appena trascorsa:
È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un San Siro sold out e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando.
Perché i Modà sono "amareggiati" dopo il Festival di Sanremo 2025
Kekko Silvestre ha continuato nel suo sfogo su Instagram. Ha tirato le somme dell'esperienza sul palco dell'Ariston tracciando un bilancio che sembra essere negativo: "Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati". A questo, a suo dire, si sarebbe aggiunto anche un senso di umiliazione:
La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo. Ma la vita è anche questo.
Sul profilo Instagram ufficiale dei Modà, tra le storie, l'artista ha pubblicato le classifiche della quinta serata, da cui potrebbe essere scaturito lo sfogo. I Modà si sono posizionati ventiduesimi. Risultavano ultimi nella classifica della giuria delle radio e penultimi nella classifica della giuria della sala stampa, tv e web. Silvestre, tuttavia, ora guarda al futuro: "Ora pensiamo al futuro e al nostro prossimo viaggio: il tour. Prima fermata San Siro".




