video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Katia Follesa e il riscatto a Sanremo 2025: “Questo palco me lo merito, ho lavorato per tanti anni”

Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone sono le coconduttrici della terza serata del Festival di Sanremo 2025. Le loro dichiarazioni in conferenza stampa.
A cura di Daniela Seclì
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 13 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa della terza serata del Festival di Sanremo 2025. Ad affiancare Carlo Conti stasera da scaletta ci saranno Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Le tre co-conduttrici hanno raccontato lo stato d'animo con cui affronteranno il palco dell'Ariston.

Il riscatto di Katia Follesa

Per Katia Follesa, quella di questa sera è la ciliegina sulla torta dopo una lunga carriera: "È scontato dire che sono lusingata di questa chiamata di Carlo. Conto di divertirmi moltissimo stasera. Mi merito questo palco dopo tanti anni di lavoro. Me lo merito. E sono felicissima di poterne fare parte insieme alle mie colleghe". Quindi ha anticipato: "Io stasera avrò una missione. Poi vediamo cosa succede".

Miriam Leone aveva detto di no a Carlo Conti

Miriam Leone ha raccontato di avere accettato l'invito di Carlo Conti senza esitazione. In passato, tuttavia, le cose sono andate diversamente: "Carlo dieci anni fa ti avevo detto no, te lo ricordi?". Nel 2015 non accettò l'invito del conduttore. Miriam Leone ha proseguito: "Stavo girando Non uccidere a Torino. Quando mi ha richiamato ho detto che non posso ridire di no al Festival e a Carlo Conti. Gli ho detto sì, sono qua, in bilico tra l'emozione e la voglia di divertirmi". Poi ha ironizzato: "Sfoggerò pochi abiti, avrei voluto indossarne di più. Evviva la musica italiana".

L'emozione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha ammesso di essere molto emozionata all'idea di tornare sul palco dell'Ariston: "Non ero così emozionata dall'esame della maturità. Sono veramente contenta ed entusiasta di stare qua. Grazie per l'opportunità. La mia prima volta a Sanremo è stata cinque anni fa, durante il Covid, e ho un ricordo indelebile. È un'emozione unica per me tornare stasera sul palco dell'Ariston. Sono contenta di essere in compagnia di queste donne che ammiro tantissimo. Sono sicura che ci divertiremo".

78 CONDIVISIONI
479 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views