Jovanotti è a Sanremo, stasera con Gianni Morandi nella serata cover del Festival
Tra gli artisti che affiancheranno i Big nella serata del Festival dedicata alle cover, inaspettatamente, c'è anche Jovanotti. Il cantante è stato avvistato da Whoopsee.it davanti all'Hotel Globo di Sanremo, con tanto di maglia con il viso di Gianni Morandi. Ed è che con lui che questa sera salirà sul palco dell'Ariston per accompagnarlo con il medley del produttore e dj Mousse T.
Jovanotti paparazzato a Sanremo
Nonostante avesse dichiarato di voler seguire da casa Gianni Morandi, per il quale ha scritto il brano Apri Tutte le porte, Jovanotti si è presentato a Sanremo, quasi irriconoscibile. Volto coperto dalla mascherina, cappello sulla testa e ombrello tra le mani, il cantante è stato tradito da un dettaglio fondamentale, che sembra aver svelato anche il suo ruolo questa sera all'Ariston: una t-shirt bianca con il volto di Gianni Morandi, che aveva già mostrato nelle sue storie Instagram.
Jovanotti all'Ariston insieme a Gianni Morandi
Questa serata del Festival di Sanremo, la quarta, sarà dedicata alle cover. Gianni Morandi eseguirà un Medley del produttore e dj Mousse T. Inaspettatamente, sul palco ci sarà anche Jovanotti, autore del brano Apri Tutte le porte, con cui Morandi è in gara in questa 72esima edizione. Atteso anche Lino Guanciale come ospite, che presenterà la fiction Noi, e l'attrice Maria Chiara Giannetta, che affiancherà Amadeus in questo appuntamento.