Il Grande Fratello Vip sfida la terza serata del Festival di Sanremo 2023: anticipazioni del reality
Giovedì 9 febbraio, è il giorno in cui la controprogrammazione di Mediaset al Festival di Sanremo 2023 entrerà nel vivo. A sfidare la terza serata della kermesse canora, infatti, sarà il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il reality riuscirà a rosicchiare gli ascolti dell'evento? Intanto, ecco alcune anticipazioni.
Grande Fratello Vip contro Sanremo 2023, le anticipazioni
Ci ha pensato Federica Panicucci a dare alcune anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip che sfiderà il Festival di Sanremo. A chiusura di Mattino Cinque, la conduttrice ha svelato che nella puntata di stasera del reality condotto da Alfonso Signorini, ci saranno delle sorprese, ma anche pesanti accuse ad Attilio Romita:
Vi ricordo che ritorna il Grande Fratello Vip. Ecco le anticipazioni. I tre ex, Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni si stanno ambientando. In molti scommettono sul ritorno di fiamma di almeno una coppia. Io ho già la mia idea, vediamo se poi sarà quella giusta. Una sorpresa tenerissima per Nicole Murgia e poi Attilio Romita sotto accusa per l'uso di un linguaggio non adeguato, secondo molti, per un giornalista della sua caratura. Questa sera appuntamento su Canale5, prima serata, appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Il blocco riguardante Attilio Romita potrebbe riferirsi al fatto che il giornalista abbia parlato di "organizzazione mafiosa", riferendosi al modo in cui è finito al televoto per mano dei suoi compagni di avventura.
Il responso del televoto tra Antonino, Attilio, Edoardo, Luca e Sarah
Stasera, giovedì 9 febbraio, conosceremo anche il responso del televoto che vede protagonisti Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello. Il concorrente meno votato andrà di diritto al televoto successivo, che sarà a eliminazione e il cui responso verrà comunicato lunedì 13 febbraio.