I “capricci” di Baby Louis al Giubileo, il parere dell’esperta: “Kate Middleton? Una madre modello”
Il principino Louis si è reso protagonista dei momenti social più apprezzati del Giubileo di Platino della Regina. Il figlio del principe William e Kate Middleton ha fatto impazzire i fan per le sue smorfie e i “capricci” che hanno tradito una irresistibile spontaneità. A dare un giudizio sul comportamento del piccolo e di mamma Kate ci ha pensato Jo Frost, la star televisiva britannica conosciuta come Supernanny.
Il parere della Supernanny sul comportamento del piccolo Louis
“Credo che il piccolo principe Louis si sia comportato straordinariamente bene durante l’intero fine settimana di fanfara spettacolare!”, ha commentato la tata della tv britannica tramite un post sul suo profilo Instagram. “Tutto quel sedersi, guardare e organizzare, la maggior parte dei bambini non riesce a stare seduto per pranzo più di 15 minuti”, ha fatto notare l’esperta dei piccoli.
Sono impressionata soprattutto dal modo in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge continuino ad essere modelli incredibili per i genitori moderni […]. Kate non è mai stata timorosa a dare pubblicamente ai suoi figli un giusto rimprovero e questo fa di lei un genitore sicuro di se stesso, che sa mantenere i comportamenti dei suoi figli entro certi limiti e al contempo soddisfa in maniera empatica i loro bisogni.
Il principino Louis e mamma Kate sotto i riflettori
Si può dure che il figlio minore di casa Windsor sia stato la star indiretta dell’evento. La sua spontaneità ha contagiato persino la regina che durante la parata militare, alla quale la famiglia britannica ha assistito dal balcone di Buckingham Palace, si è lasciata andare ad insoliti sorrisi e un entusiasmo che ha reso felice i suoi fan. Tenerissimo anche lo scambio con la Duchessa, quando, dopo quattro giorni di festeggiamenti, il piccolo Louis ha iniziato a manifestare una certa e giustificata insofferenza. Tra pernacchie e musi, Louis ha attirato tutta la comprensione dei fan dei reali, che sui social hanno ricordato che il principino in fondo ha appena 4 anni, dunque una tale pazienza è più che apprezzabile.