video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

I Duran Duran tornano ospiti a Sanremo dopo 40 anni con Wild boys: sul palco con loro Victoria De Angelis

Tornano a Sanremo i Duran Duran: 40 anni dopo la partecipazione al Festival, saranno ospiti della terza serata della kermesse stasera, giovedì 13 febbraio 2025. Al loro fianco anche Victoria De Angelis dei Maneskin.
A cura di Gaia Martino
105 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Duran Duran tornano sul palco di Sanremo a distanza di 40 anni dalla loro ultima volta. Era il 9 febbraio del 1985 quando la band arrivò al Festival: presentati da Pippo Baudo, i cinque artisti scatenarono tutti sulle note di Wild Boys. Saranno ospiti della terza serata della kermesse in scena stasera, giovedì 13 febbraio 2025, e saranno accompagnati sul palco da Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che tornerà – così come accaduto ieri a Damiano David – sul palco dell'Ariston senza la sua band.

Duran Duran a Sanremo 2025 dopo 40 anni

I Duran Duran tornano a Sanremo 40 anni dopo l'enorme successo con Wild Boys e l'esibizione a Sanremo. In conferenza stampa di presentazione della serata – tenutasi ieri – hanno raccontato, ricordando quei tempi: "Eravamo davvero pazzi quando siamo venuti per la prima volta qui, non eravamo così famosi come siamo diventati". Saliranno sul palco dell'Ariston con un medley di successi e Wild Boys stasera, giovedì 13 febbraio, ma senza Andy Taylor che, dopo l'annuncio del tumore alla prostata, ha smesso di esibirsi con la band. Rispondendo a una domanda di Fanpage in merito alle condizioni del musicista, Simon Le Bon ha chiarito: "Andy sta lottando come un leone contro un cancro che è arrivato al quarto stadio ed ha metastatizzato. Vorrebbe tanto essere qui con noi, ma purtroppo non può. Speriamo che le sue condizioni migliorino".

Victoria De Angelis suona con i Duran Duran senza i Maneskin

Tornerà all'Ariston un altro volto dei Maneskin, Victoria De Angelis. Dopo la brillante esibizione di Damiano David ieri, nella seconda serata, stasera toccherà a Victoria, la bassista della band che suonerà insieme ai Duran Duran. Oltre un anno fa la giovane romana suonò il basso in Psyco Killer, cover della band, e John Taylor commentò così il suo talento: "È probabilmente la più importante bassista elettrica in circolazione".

105 CONDIVISIONI
489 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views