Giorgia con Annalisa vince la serata cover di Sanremo 2025, la classifica con i primi dieci cantanti
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2025/02/Schermata-2025-02-15-alle-01.31.16-1200x675.jpg)
Giorgia vince la quarta serata del Festival di Sanremo 2025 dedicata alle cover in scena al teatro Ariston questa sera di venerdì 14 febbraio 2025. Ha duettato insieme ad Annalisa sulle note del brano Skyfall. Lo show condotto da Carlo Conti accompagnato da Geppi Cucciari e Mahmood ha visto la partecipazione di tantissimi artisti noti del panorama musicale italiano. Ha aperto la serata Roberto Benigni, poi Mahmood si è esibito con un medley dei suoi brani più famosi.
Chi ha vinto la serata delle cover di Sanremo 2025
Giorgia ha vinto la quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover. Alla vigilia della finale, l'artista romana è stata la più votata dalla sala stampa, tv e web (33%), la giuria delle radio (33%) e televoto (34%) grazie all'esibizione con Annalisa sulle note del brano Skyfall. Dopo aver ricevuto il Premio Cover consegnatogli da Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, Annalisa e Giorgia si sono esibite nuovamente sulle note della canzone di Adele. "Grazie ad Annalisa. È stato bellissimo condividere il palco, questo premio è nostro" ha dichiarato Giorgia. "Grazie Giorgia per avermi fatto vivere questa serata speciale con te", le parole di Annalisa.
La classifica della quarta serata delle cover
Questa la classifica dei primi 10 Big in gara annunciata al termine della quarta serata delle cover di Sanremo 2025.
- Giorgia – Annalisa con Skyfall
- Lucio Corsi – Topo Gigio con Nel blu dipinto di blu
- Fedez – Marco Masini con Bella stronza
- Olly – Goran Bregovic e la Wedding & Funeral Band con Il pescatore
- Brunori Sas – Riccardo Sinigallia e Dimartino con L'anno che verrà
- Irama – Arisa con Say something
- Rocco Hunt – Clementino con Yes I Know My Way
- Elodie – Achille Lauro con A mano a mano/ Folle città
- Clara – Il Volo con The sound of silence
- The Kolors – Sal Da Vinci con Rossetto e caffè
![Il significato della collana di diamanti di Achille Lauro nella serata delle cover a Sanremo 2025](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/achille-lauro-serata-cover-duetti-festival-di-sanremo-2025-gioielli-significato-elodie-300x169.jpg)
![Dopo Tony Effe anche Johnson Rigueira: "Mi hanno fatto girare la maglietta", cosa è successo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/johnson-righeira-maglietta-brand-coma-cose-duetti-dopo-festival-di-sanremo-2025-300x169.jpg)
![Il vestito di Tony Effe fatto a Napoli: chi ha creato il completo gessato della quarta serata di Sanremo](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/tony-effe-vestito-fatto-a-napoli-gessato-gcds-collana-carlo-conti-duetto-califano-roma-1-300x169.jpg)
![Quanto costano gli orecchini di Elodie (uguali alla collana di Tony Effe)](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/ELODIE-LOOK-SERATA-COVER-GIOIELLI-ORECCHINI-300x169.jpg)
![La trasformazione di Arisa per il ritorno a Sanremo: serata delle cover coi capelli lunghi](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/arisa-capelli-sanremo-300x169.jpg)