video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Gabriele Corsi non si presenta al DopoFestival per problemi di salute, Cattelan: “Ha la febbre, non ce l’ha fatta a esserci”

Gabriele Corsi ha dovuto rinunciare a partecipare al DopoFestival. Cattelan ha fatto sapere che non ce l’ha fatta a presenziare perché ha la febbre. Il Festival di Sanremo 2025 è stato funestato da malattie e infortuni.
A cura di Daniela Seclì
639 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche Gabriele Corsi, conduttore del PrimaFestival con Mariasole Pollio e Bianca Guaccero, sta facendo i conti con alcuni problemi di salute. Ha dovuto rinunciare alla partecipazione al DopoFestival perché ha la febbre. Il Festival di Sanremo 2025 è stato funestato da malattie e infortuni.

Gabriele Corsi dà buca al DopoFestival: ha la febbre

Alessandro Cattelan, in apertura dell’ultima puntata del DopoFestival, andata in onda venerdì 14 febbraio, non ha potuto fare a meno di rimarcare i problemi di salute che stanno affliggendo diversi protagonisti di questo festival: “È il mio primo Sanremo, mi sembra ci sia in giro di tutto, è normale che siano tutti ammalati e infortunati?“. Mariasole Pollio, ospite della puntata, ha fatto sapere: “Noi abbiamo Gabriele Corsi con la febbre“. Cattelan ha confermato “Doveva essere qua, invece non ce l’ha fatta". Lo stesso Corsi ha pubblicato su Instagram una foto in cui è a letto:

La febbre del venerdì sera. P.s. Ho detto a Laura Pertici (sua moglie, ndr) vieni che andremo a delle feste pazzesche.

Sanremo 2025, tra malattie e infortuni

Ma Gabriele Corsi non è l’unico a fare i conti con problemi di salute al Festival di Sanremo 2025, anche Joan Thiele – ospite della puntata del DopoFestival trasmessa venerdì 14 febbraio – sta poco bene. Alessandro Cattelan ha fatto sapere: "Ha avuto dei giorni di salute difficili". E poco dopo l'ha salutata perché potesse andare a riposare: "Joan abbiamo anticipato che hai avuto delle giornate un po’ complicate dal punto di vista fisico. Domani c’è la finale di Sanremo, ti lasciamo andare a riposare“. L’artista ha precisato: "Niente di grave“. Tra coloro che hanno affrontato l'evento non propriamente al top, rientrano anche Francesca Michielin e Kekko Silvestre dei Modà. Entrambi hanno avuto un infortunio proprio poco prima che Sanremo 2025 iniziasse.

639 CONDIVISIONI
605 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views