Fantasanremo 2023 della seconda serata: i cantanti e tutti i punti aggiornati in diretta
Di nuovo occhi puntati alla classica del Fantasantemo 2023. Dopo il successo della prima serata, mercoledì 8 febbraio la tensione è ancor più alle stelle per i bonus e i malus che collezioneranno i nuovi 14 artisti in gara. Al termine della serata tutti i giocatori avranno una visione complessiva degli artisti in gara sui quali hanno puntato. C’è chi è agguerritissimo e colleziona punti preziosi persino già prima della serata. Il batti cinque a Morandi, però, resta il bonus più amato per ora.
LDA non ha intenzione di retrocedere sul Fantasanremo
LDA, tra i Big in gara, ha messo nero su bianco sin da subito la sua volontà di sbancare al Fantasanremo. Ecco perché, già prima di esibirsi in gara, ha collezionato un ricco bottino +75 punti per lui che a poche ore dalla diretta ha twittato, ha lasciato un caffè sospeso per i Cugini di campagna e ha indossato il braccialetto azzurro del Fantasanremo.
La serata inizia bene con Will che conquista a tavolino +10 punti come primo artista ad esibirsi, +10 punti per il look total white e +5 punti per il batti cinque a Morandi. Il batti cinque vale +5 punti anche ai Modà, pur avendo perso -5 punti per il malus cappello. Conquistano +10 punti per aver annunciato il loro tour sui social. Sethu è a +10 punti per essere stato presentato da Francesca Fagnani ed altri +10 punti, poi ancora a +10 punti per aver ringraziato il pubblico e +10 infine per il ringraziamento all'orchestra. Perde tuttavia -5 punti per il nome sbagliato da parte del conduttore.
Il look total white degli Articolo 31, peccato per il cappello
Gli Articolo 31 guadagnano +5 punti per essere stati presentati da Francesca Fagnani, ottimo invece il punto +10 per il look total white. Peccato per il malus -5 punti per il cappello sul palco. Ringraziano il pubblico portando a casa +5 punti per aver ringraziato il pubblico. Meno male che c'era il bonus commozione: +10 punti.
Lazza parte con +10 punti per essere stato presentato da Fagnani. Ancora bene per il bacio alla co conduttrice che vale +5 punti e per il look glitterato: altri +5 punti per lui. Peccato che essersi seduto gli è costato -5 punti. L’esibizione sulle scale gli vale però +10 punti e infine il ringraziamento a pubblico e orchestra gli porta altri + 10 punti. Giorgia prende + 10 punti per l’outfit glitterato blu e +10 punti per il ringraziamento a pubblico e orchestra.
Colapesce Dimartino a terra, LDA gioca il bonus Dargen
Colapesce Dimartino si prestano al gioco. Prendono +10 punti per l’annuncio di Fagnani e altri + 5 per il bacio alla co conduttrice. Il punto più originale però è il +10 per essersi letteralmente spalmati a terra. Hanno seguito LDA che è lanciato nei ringraziamenti al pubblico, + 10, nei baci ai conduttori, + 5, oltre ad un unicum della serata: il bonus Dargen che vale + 5 punti. Bene anche Paola e Chiara che puntano tutto sul glitterato, + 5 punti.