video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Ema Stokholma affascinata da Achille Lauro a Sanremo 2025: “Sono due anni che ti punto”, la replica del cantante

Ema Stokholma ha intervistato Achille Lauro per La vita in diretta in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2025. La conduttrice radiofonica, sebbene con un pizzico di ironia, ha confidato all’artista di avere un debole per lui. La replica del cantante.
A cura di Daniela Seclì
1.157 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ema Stokholma ha intervistato Achille Lauro per la trasmissione La vita in diretta di Alberto Matano. Grande complicità tra loro. La conduttrice radiofonica non ha nascosto di avere un debole per l'artista e anche lui si è mostrato galante a sua volta, tra ironia e frecciatine. Il siparietto è stato molto commentato sui social. In tanti fanno il tifo per la conduttrice radiofonica.

Ema Stokholma e la complicità con Achille Lauro

"Tu sei veramente un ruffiano Achille Lauro": ha detto Ema Stokholma all'artista durante l'intervista realizzata per la trasmissione La vita in diretta. Ma il cantante ha replicato: "Sono un gentiluomo amore". E la conduttrice di rimando: "Sei un gentiluomo che fa impazzire le signore". Poi, rifacendosi al titolo del brano sanremese "Incoscienti giovani", gli ha chiesto se lui lo fosse e Achille Lauro ha confermato. E sulla sua canzone ha aggiunto: "Può essere letto in diversi modi. Può essere un pezzo dedicato al grande amore, a tua madre o anche a te stesso".

Come ha replicato Achille Lauro a Ema Stokholma

Achille Lauro ed Elodie duetteranno al Festival di Sanremo 2025. Eseguiranno un medley che rende omaggio a Roma, intoneranno le canzoni "A mano a mano" e "Folle città". Ema Stokholma li ha definiti "il duo più hot". Achille Lauro ha confidato: "Devo dire che sono un paio di anni che punto Elodie, quindi spero di farci anche altre cosette". A questo punto è toccato alla conduttrice fare una confidenza ad Achille Lauro: "Io sono due anni che ti punto, come si fa?". E il cantante ha replicato: "Hai il mio numero". Il siparietto, seppure apparentemente ironico, è stato molto commentato sui social. A quanto pare l'artista gode di una lunga fila di ammiratrici che hanno compreso perfettamente lo stato d'animo di Ema Stokholma e hanno fatto il tifo per lei.

1.157 CONDIVISIONI
360 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views