video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini: “A Sanremo c’è un cantante in gara con un brano che ho scartato”. Le ipotesi

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi a Sanremo in vista della terza serata del Festival, Elettra Lamborghini ha confermato di aver rifiutato una delle canzoni in gara tra i Big di quest’anno. Ma qual è il brano in questione? La risposta potrebbe essere arrivata da Davide Maggio, che sostiene si tratti di Amarcord di Sarah Toscano.
A cura di Sara Leombruno
153 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi a Sanremo in vista della terza serata del Festival, Elettra Lamborghini, co-conduttrice odierna insieme a Miriam Leone e Katia Follesa, ha confermato di aver rifiutato una delle canzoni in gara tra i Big di quest'anno. Ma qual è il brano inquestione? La risposta potrebbe essere arrivata da Davide Maggio, che sostiene si tratti di Amarcord di Sarah Toscano.

Le parole di Elettra Lamborghini sul brano scartato

Parlando di musica e di canzoni in gara, nel corso della conferenza stampa, Lamborghini ha confermato un rumor che girava da qualche tempo relativo ad una canzone che sarebbe stata da lei scartata e che ora sarebbe in gara. “È vero che in gara c’è un pezzo che ti avevano proposto?”, la domanda del giornalista. Alla quale l'artista ha risposto: “È vero, non la sentivo mia però devo dire che la resa sul palco è molto bella. Non voglio dire di chi è”.

Le ipotesi

Dopo le affermazioni, sul web erano cominciate a rincorrersi voci su quale avrebbe potuto essere la canzone in gara: alcuni sostenevano si trattasse di Fuorilegge di Rose Villain, altri di Chiamo io chiami tu di Gaia. Davide Maggio, però, sostiene si tratti di Amarcord di Sarah Toscano. "La co-conduttrice della terza serata non ha ritenuto nelle sue corde il brano, passato poi alla giovanissima Sarah Toscano, all’esordio alla kermesse", sostiene il giornalista.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views