video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Dove vedere la replica della puntata del DopoFestival della terza serata di Sanremo 2025

La terza puntata del DopoFestival è andata in onda dopo la terza serata del Festival di Sanremo 2025. La replica con Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli e tantissimi ospiti è disponibile in streaming su RaiPlay.
A cura di Daniela Seclì
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la terza serata del Festival di Sanremo, trasmessa giovedì 13 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del DopoFestival con il conduttore Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli nel ruolo di opinionista. Con loro tantissimi ospiti. È possibile rivedere la puntata in replica e in streaming sulla piattaforma di RaiPlay. È disponibile subito dopo la diretta.

Nel programma DopoFestival, Alessandro Cattelan si propone di commentare con gli ospiti gli highlights della kermesse canora condotta da Carlo Conti, tra curiosità, retroscena e commenti rilasciati dai protagonisti dell’evento. Inoltre, al DopoFestival avviene un ulteriore incontro tra i cantanti e i giornalisti. Nel corso della terza puntata trasmessa giovedì 13 febbraio, oltre a Selvaggia Lucarelli, ospite fissa, era presenta anche la pallavolista Myriam Sylla. Sono intervenute poi Katia Follesa e Miriam Leone che – insieme a Elettra Lamborghini – sono state le coconduttrici della terza serata del Festival di Sanremo 2025. Nel salottino di Alessandro Cattelan, anche Settembre, vincitore delle Nuove Proposte 2025 con la canzone Vertebre. L'artista ha commentato con entusiasmo la vittoria:

Fino a qualche mese fa ero in camera mia a sognare questa cosa, adesso viverla è stranissimo. Bisognerebbe entrare nel mio corpo per far capire alle persone perché è difficilissimo da spiegare, sono onorato e grato. Ho dovuto mettere la modalità non disturbare al telefono perché dopo la vittoria era impazzito. Ho videochiamato mio padre che a un certo punto ha inquadrato delle signore che non conoscevo, non so perché.

Sul divanetto degli ospiti, anche Tony Effe, Noemi e Francesco Gabbani. Quest’ultimo si è cimentato alla batteria dimostrando di saper suonare e cantare contemporaneamente: "È una cosa difficilissima". Tra gli ospiti, infine, Ema Stokholma, Shablo, Joshua e Tormento.

35 CONDIVISIONI
618 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views