video suggerito
video suggerito

Concerto di Jennifer Lopez a Capri, un tavolo costava dai 75.000 ai 250.000 euro

La serata di beneficenza con protagonista la cantante, che si è esibita per 30 minuti, ha permesso a Unicef di raccogliere 12 milioni di euro. Ecco i costi per partecipare al concerto.
A cura di Andrea Parrella
11.363 CONDIVISIONI
Immagine

A Capri tutti i riflettori erano puntati su Jennifer Lopez. La popstar, da poco è convolata a nozze con Ben Affleck, è stata protagonista di un concerto di beneficenza a Capri promosso da Unicef con LuisaViaRoma, andato in scena lo scorso sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo. Occasione che si è tradotta in una parata di star, un evento mondando viaggiato in modo parallelo all'operazione benefica in sé.

I numeri della serata di beneficenza

Uno staff di 50 persone, tra ballerini e team, tre location a disposizione per un concerto da 30 minuti con quattro delle hit più famose della cantante, oltre a un tributo alle cantanti donne più famose degli anni Settanta. Ma i numeri della serata succulenti sono altri. In tutto la cifra raccolta allo scopo di aiutare i bambini di tutto il mondo in difficoltà è di 12 milioni di euro, come riporta Ansa, che specifica i dettagli dei costi per partecipare alla serata. Un tavolo, ad esempio, oscillava tra i 75.000 e 250.000, 12 le persone sedute a ogni tavolo per un totale di 950 ospiti. Ai quali non sarà pesato l'esborso, trattandosi, come si diceva, di una vera e propria parata di star hollywoodiane. Tra queste Casey Affleck (cognato di Jennifer Lopez, ma mancava il marito Ben), Jamie Foxx, Spike Lee, Jared Leto e Maye Musk, la mamma di Elon Musk. Sull'isola era inoltre presente Leonardo DiCaprio, in questi giorni in vacanza in Italia.

Jennifer Lopez a Capri, That's Amore

Una Jennifer Lopez che si era già fatta notare la sera prima del concerto, quando durante una cena al ristorante Villa Verde di Capri si è prestata adintonare qualche nota della celebre That's Amore di Dean Martin dopo che i camerieri si erano resi conto ci fosse proprio Jennifer Lopez seduta ai loro tavoli. Dopo essersi fatta fotografare con una pizza margherita a forma di cuore in mano, la star si è lasciata coinvolgere nella canzone, attorniata dallo staff del locale.

11.363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views