Carlo Conti svela i co-conduttori di Sanremo 2025 al Tg1: tutti i nomi sera per sera
Dopo settimane di speculazioni e ipotesi, Carlo Conti ha finalmente svelato i nomi dei co-conduttori di Sanremo durante un’intervista al Tg1. Ecco tutti i nomi che accompagneranno il conduttore, sera dopo sera. La sorpresa è sicuramente rappresentata dal roster della seconda serata, composta da Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Tris di donne nella terza serata: Elettra Lamborghini, Miriam Leone e Katia Follesa. Quarta serata con Mahmood e Geppi Cucciari mentre la serata finale sarà co-condotta da Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan. Nella prima serata, Carlo Conti condurrà da solo ma pare stia cercando di convincere due "amici storici", ovvero Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
I co-conduttori di Sanremo della prima serata
Carlo Conti ha rivelato che condurrà da solo, a meno che non riesca a convincere due amici storici, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, a unirsi a lui sul palco.
I co-conduttori di Sanremo della seconda serata
La seconda serata vedrà la presenza di Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, una combinazione di stile, ironia e talento comico.
I co-conduttori di Sanremo della terza serata
Nella terza serata, il tris di donne composto da Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. Ci sarà quindi un mix di eleganza, energia e comicità.
I co-conduttori di Sanremo della quarta serata
Mahmood e Geppi Cucciari saranno i protagonisti della quarta serata, una coppia che promette di unire musica e intrattenimento con un tocco di satira.
I co-conduttori di Sanremo della quinta serata, la finale
Per la serata finale, Carlo Conti sarà affiancato da Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan, ma il conduttore e direttore artistico del Festival non ha nascosto la possibilità di nuove sorprese. Secondo quanto anticipato da Fanpage.it, una delle presenze possibili potrebbe essere Selvaggia Lucarelli.