video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Carlo Conti rivela perché Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello non saranno a Sanremo 2025

Carlo Conti reagisce al video sarcastico di Leonardo Pieraccioni, che s’aspettava la chiamata a Sanremo con Giorgio Panariello: “Quest’anno non arriveranno. Sarebbe stato banale. Se l’aspettavano tutti. Poi si sono offesi e cercherò di recuperare durante l’anno”.
118 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Leonardo Pieraccioni aveva commentato con un video sarcastico la decisione di Carlo Conti di portare gli "amici" Gerry Scotti e Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2025. Ecco come ha commentato il direttore artistico del Festival di Sanremo a Che Tempo Che Fa: "Si sono offesi, ma recupereremo il prossimo anno".

Le parole di Carlo Conti

Nell'intervista a Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio manda in onda il video sarcastico di Leonardo Pieraccioni: "Chiamo gli amici, chiamo gli amici…poi si scopre che gli amici sono Antonella Clerici e Gerry Scotti, va bene…va bene…". Tra le risate del pubblico in studio e quelle dello stesso Carlo Conti, in collegamento da Sanremo, Fabio Fazio però chiede se davvero i due amici storici si siano offesi e Carlo Conti risponde: "È un genio comico. Quest'anno non arriveranno. Sarebbe stato banale. Se l'aspettavano tutti. Poi si sono offesi e cercherò di recuperare durante l'anno, magari li porterò al prossimo anno, vediamo di recuperare". È la promessa di Carlo Conti a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Immagine

Antonella Clerici e Gerry Scotti saranno i co-conduttori della prima serata del Festival di Sanremo 2025

Gli amici storici restano a casa, ma ci saranno due amici di palco molto stretti per Carlo Conti: Antonella Clerici e Gerry Scotti terranno a battesimo questa edizione del Festival. Nella mattinata di oggi, lunedì 10 febbraio, Antonella Clerici e Gerry Scotti presenzieranno in conferenza stampa, la prima ufficiale di Sanremo mentre domani mattina ci sarà Carlo Conti. Il Festival inizia domani ma, in un certo senso, è già iniziato. Si aspetta solo di conoscere come saranno le canzoni in gara quest'anno e, soprattutto, quale sarà la canzone vincitrice. Nella serata di ieri, un indizio: Gabriele Corsi si è commosso ascoltando la canzone di Simone Cristicchi, dedicata alla madre malata di Alzheimer.

118 CONDIVISIONI
260 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views