Brad Pitt a Venezia 2024 con la fidanzata Ines de Ramon: è il loro primo red carpet di coppia
Sguardi complici e mani intrecciate: Brad Pitt è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 in compagnia della fidanzata Ines de Ramon. Per la coppia si tratta del primo red carpet e del debutto ufficiale sotto i riflettori: i due, infatti, si frequentano dal 2022, ma fino a questo momento non avevano partecipato insieme ad alcun evento. L'ultima uscita pubblica, invece, era stata a gennaio 2024, durante una serata di gala a Beverly Hills. Ines de Ramon ha 30 anni ed è una nota designer. Attualmente è vice-presidente di Anita Ko, un prestigioso marchio di gioielli.
Il "periodo d'oro" di Brad Pitt e Ines de Ramon
Dal 2019 al 2022 de Ramon è stata sposata con l’attore Paul Wesley, noto soprattutto per aver interpretato Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries. Continua così il "periodo d'oro" per la coppia: stando a quanto rivelato da un insider a People, infatti, il celebre attore e la sua fidanzata ultimamente avrebbero trascorso molto tempo insieme in Europa, soprattutto a causa degli impegni lavorativi di lui. “Lui fa sul serio con Ines. È davvero felice e ama trascorrere il tempo con lei. Lei è alla mano e piace a tutti”, aveva aggiunto la fonte.
I due, in effetti, pur trovandosi alla prima uscita ufficiale sotto i riflettori, sono apparsi molto uniti. Hanno sfilato anche in compagnia di George Clooney e sua moglie Amal Clooney, avvocata di diritto internazionale che spesso è al fianco del marito in eventi simili.
Brad Pitt evita l'incontro con Angelina Jolie
Il divo hollywoodiano è arrivato il 1 settembre a Venezia per presentare il film Wolf insieme a George Clooney, con il quale ha condiviso il ruolo di protagonista. Nessun incontro con Angelina Jolie, ex moglie di Pitt, che aveva fatto molto parlare di sé a Venezia per aver ricevuto una standing ovation in sala dopo la proiezione del film Maria, lo scorso 29 agosto. L'incontro tra i due ex coniugi sarebbe stato evitato di proposito dagli organizzatori dell'evento: il direttore artistico della Mostra, Alberto Barbera, infatti, a metà agosto spiegò a Vanity Fair che i loro arrivi fossero stati programmati proprio in modo da non farli incontrare.
PageSix aveva fornito ulteriori dettagli sul loro incontro evitato, specificando che la richiesta di non incontrarsi non era stata avanzata dai due divi, ma che erano stati gli organizzatori stessi a rendersi conto di dover evitare una situazione che avrebbe potuto rivelarsi imbarazzante. Il loro divorzio non avrebbe ancora trovato un punto d'arrivo, nonostante la richiesta sia stata avanzata dall'attrice 8 anni fa.