Angelina Mango torna a casa senza la custodia del premio di Sanremo: “Si è rotto anche il sacchetto”
Angelina Mango e il premio vinto al Festival di Sanremo 2024 non trovano pace. La cantante, classificatasi prima nella finale della 74esima edizione della kermesse, all'indomani della vittoria aveva perso la custodia rossa che contiene solitamente il leoncino d'oro. Con un appello social aveva chiesto aiuto nel tentativo di ritrovarla. Aveva trovato, nel frattempo, una soluzione per proteggere il suo trofeo, utilizzando un sacchetto di cellophane, ma anche quest'ultimo ha avuto vita breve. La giovane con una story ha documentato la sua nuova disavventura: "La saga continua".
La disavventura di Angelina Mango con il leoncino d'oro
Angelina Mango con una story sui social ha raccontato la sua nuova disavventura con il leoncino d'oro, trofeo vinto al Festival di Sanremo 2024 con la canzone ‘La noia‘. Aveva perso la custodia rossa che lo contiene solitamente e nell'attesa di ritrovarla, aveva risolto con un sacchetto di cellophane. Anche quest'ultimo si è rotto, come documentato dalla cantante su Instagram: "La saga continua. Si è rotto il sacchetto che conteneva il premio, quindi ora andiamo di scatola". Dall'aeroporto nel quale si trova, ha mostrato il nuovo contenitore del suo premio: "Oggi lo porto in salvo, a casa, almeno" ha poi concluso.
Angelina Mango torna a casa prima dell'Eurovision 2024
Angelina Mango, come spiegato nella stories di Instagram, torna a casa dopo la partecipazione con conseguente vittoria a Sanremo 2024. La cantante originaria di Lagonegro avrebbe fatto rientro dalla sua famiglia nelle ultime ore, a Milano, dove vive con la madre Laura Valente e il fratello Filippo. Dovrà prepararsi ora alla prossima sfida, quella dell'Eurovision Song Contest che si terrà alla Malmo Arena, in Svezia, dal 7 all'11 maggio 2024. Rappresenterà l'Italia contro le altre 36 nazioni protagoniste dell'evento e si esibirà con il brano vincitore del Festival, La noia.