video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Andrea Delogu protagonista del PrimaFestival: “Quando Amadeus mi ha chiamata, ho urlato di gioia”

La ‘rossa’ della tv sarà la conduttrice del PrimaFestival insieme a Jodi Cecchetto e agli Autogol. A “Chi” confessa: “Quando Amadeus mi ha chiamata sono impazzita dalla gioia”.
210 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Delogu sarà la grande protagonista del PrimaFestival, la striscia che apre tutte le serate del Festival di Sanremo 2023. Insieme a lei ci saranno gli Autogol e Jodi Cecchetto. Nel numero speciale di "Chi" tutto dedicato a Sanremo, la "rossa" della televisione si racconta: "Quando Amadeus mi ha chiamata ero in treno e ho cominciato a urlare, sono impazzita dalla gioia". 

Le parole di Andrea Delogu

Andrea Delogu si racconta tra passato, presente e futuro. Sui possibili vincitori del Festival di Sanremo, ecco i suoi pronostici: "Per capire veramente le canzoni bisogna aspettare di sentirle sul palco. I bookmaker vedono Mengoni sfrecciare su tutti, sono curiosa di Elodie, di Rosa Chemical, di Ultimo. Poi di Paola e Chiara e Articolo 31". E sugli inizi:

Quando ho lavorato con la Gialappa's avevo 19 anni, con loro ho aperto la partita Iva. Ho imparato come funziona la macchina televisiva: una macchina veloce, colorata, divertente. Lì ho capito di voler fare questo lavoro. Ricordo di aver detto a uno dei Gialappi, Marco Santin: "Un giorno mi rivedrai in tv, non finisce qui", e lui rideva. […] Quando ho iniziato a fare tv c'era bisogno di serenità, di prevedibilità, a poche era concesso di stare fuori dagli schemi. I social mi hanno aiutata a raccontarmi, a farmi conoscere. Adesso sono considerata brava.

Andrea Delogu è fidanzata con Luigi Bruno, più giovane di 16 anni

Dopo il matrimonio finito con Francesco Montanari, 38 anni, Andrea Delogu si è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, 24, più giovane di lei di 16 anni. La "rossa" abbatte un altro tabu:

Ho sempre pensato che, quando due persone si amano, non esista età e non esista sesso. Quando hai i riflettori puntati addosso ti arrivano anche delle critiche mi ha fatto ridere che, quando è uscita la notizia della mia relazione con Luigi, è uscita anche la canzone di Colapesce e Dimartino, intitolata appunto Toy Boy.

210 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views