video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2022

Amadeus ufficializza Matteo Berrettini ospite a Sanremo 2022: “Bravo, bello, amato e simpatico”

Amadeus ha annunciato che Matteo Berrettini sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022. Ha ufficializzato, dunque, l’indiscrezione che si era diffusa in queste ore.
A cura di Daniela Seclì
1.055 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amadeus ha annunciato ulteriori novità sul Festival di Sanremo 2022, nel corso dell'edizione del TG1 delle 20:00 di lunedì 31 gennaio. La kermesse canora sta per cominciare. La prima serata è prevista per martedì 1 febbraio, ma le sorprese continuano a susseguirsi. Il direttore artistico e conduttore ha ufficializzato la presenza del tennista Matteo Berrettini:

"Oltre a Fiorello, Checco Zalone, i Maneskin, Laura Pausini, Cesare Cremonini e Meduza, posso confermare la presenza di Luca Argentero, Anna Valle, Claudio Gioè, Lino Guanciale, Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Raoul Bova, Nino Frassica e poi tra gli sportivi, in arrivo dall'Australia uno dei sei tennisti più forti al mondo. Direttamente a Sanremo, Matteo Berrettini. Siamo felicissimi perché potremo festeggiare questo ragazzo bravo, bello, amato, simpatico".

Tutti gli ospiti del Festival di Sanremo 2022

Vediamo, dunque, quali sono gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 annunciati fino a oggi. Le cinque serate della kermesse canora, vedranno salire sul palco volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Gli ospiti già annunciati sono Checco Zalone; Maneskin; Laura Pausini; MeduzaCesare Cremonini; alcuni dei volti più amati delle fiction targate Rai. In particolare, presenzieranno al Festival, Anna ValleLino Guanciale; Luca Argentero; Raoul Bova; Nino FrassicaClaudio GioèGaia Girace e Margherita Mazzucco. Nelle ultime ore, si è aggiunto anche il nome di Fiorello. L'attesissimo showman potrebbe presenziare a una sola puntata o deliziare il pubblico con continue incursioni.

Orietta Berti e Fabio Rovazzi su una nave

Tra le novità annunciate a poche ora dalla prima serata del Festival di Sanremo 2022, anche la presenza su una nave di Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Lo ha fatto sapere Amadeus, nel corso della trasmissione Che tempo che fa:

"Da ieri sera, davanti a Sanremo, c'è una nave da crociera bellissima. Su questa nave, che è il nostro palco sul mare, per tutta la settimana ci saranno due nostri grandi amici, Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Orietta sarà la regina di quella nave, con ospiti italiani, cantanti, ci saranno dei momenti importanti fino a sabato. Poi scenderanno e verranno da noi per il gran finale".

Amadeus, nel corso delle cinque serate, sarà affiancato da Ornella Muti (prima serata); Lorena Cesarini (seconda serata); Drusilla Foer (terza serata); Maria Chiara Giannetta (quarta serata) e Sabrina Ferilli (quinta serata). Insomma, le sorprese non mancheranno e nuovi ospiti potrebbero aggiungersi nel corso delle prossime ore.

1.055 CONDIVISIONI
539 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views