Aldo Montano: “Hai mancato di rispetto a Soleil”, la risposta risentita di Alex Belli
La liason tra Alex Belli e Soleil Sorge nonostante si sia sfumata continua a far chiacchierare tutti, concorrenti ed ex inquilini. Aldo Montano nelle ultime ore, dopo esser tornato alla sua vita di tutti i giorni, si è divertito a fare una diretta Instagram per rispondere alle domande dei suoi fan più curiosi. Tra le più gettonate anche quelle che riguardano la storia tra l'attore e l'italo americana. Dopo aver detto la sua riguardo Soleil, l'unica con cui non è riuscito ad instaurare un tipo di rapporto stando alle sue parole, ha parlato di Alex Belli. Prima che il legame con lui si incrinasse in seguito il durissimo scontro arrivato ad un passo dalla rissa, erano grandi amici ed insieme a Manuel Bortuzzo formavano un trio molto amato dal pubblico. L'atleta ha svuotato il sacco generando una dura reazione.
Le parole di Aldo Montano su Alex Belli
Con una diretta Instagram Aldo ha commentato il percorso di Alex Belli, criticando il comportamento adottato con la compagna Delia Duran e l'inquilina Soleil Sorge. Un atteggiamento scorretto, secondo il suo parere.
Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c..o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave. Da uomo ha mancato di rispetto alla propria donna, ha mancato di rispetto ad un'amicizia, ad un amore che stava nascendo con Sole. In entrambe le situazioni, credo sia stata una brutta figura.
L'atleta ha poi imitato il momento in cui Alex nella Casa si è cimentato nella rappresentazione musicale al pianoforte della canzone ‘Bella‘, esibizione diventata subito virale.
La reazione di Alex Belli
L'attore non ha preso bene quanto avvenuto ieri sera nel corso della diretta Instagram del suo ex inquilino e con un tweet ha deciso di replicare a tono, provocandolo riguardo al passato scontro avvenuto nella Casa.
Giudicate, criticate, prendete posizioni… la Verità è solo una che con il mio essere fuori dagli Schemi vi ha dato da parlare! Anche a te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l'unica cosa che sai fare è usare le mani!