video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Achille Lauro dopo la cover di Sanremo 2025 dedica Ancora a Elodie per San Valentino: perché proprio questa canzone

Achille Lauro dopo il duetto con Elodie sul palco di Sanremo 2025 ha improvvisato dedicando il ritornello di Ancora di De Crescenzo alla collega in occasione di San Valentino. Oggi, durante le prove, i due hanno cantato insieme questa canzone ricevendo numerosi consensi.
A cura di Gaia Martino
871 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Achille Lauro dopo l'esibizione con Elodie nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025 in scena stasera, venerdì 14 febbraio 2025, dedicata alle cover sulle note di A mano a mano e Folle città ha improvvisato sul palco dell'Ariston cantando a sorpresa il ritornello di Ancora, di De Crescenzo, e dedicandola alla collega in occasione di San Valentino. Nonostante i tentativi di Elodie di trascinarlo con sé fuori dal palco, il celebre cantante ha proseguito il suo assolo spiazzando tutti. Quanto accaduto è conseguenza di un episodio verificatosi durante le prove svolte poche ore prima della diretta della penultima serata della kermesse.

Achille Lauro improvvisa dopo il duetto con Elodie: intona ‘Ancora' e la dedica alla collega

Terminato il duetto con Elodie sul palco dell'Ariston nella serata cover di Sanremo, Achille Lauro ha spiazzato Carlo Conti: "Devi scusarmi, ho promesso a Elodie che avrei fatto una incosciente pazzia di San Valentino" ha dichiarato prima di intonare il ritornello di Ancora di De Crescenzo. A seguirlo Elodie che ha provato, poi, a trascinarlo con sé fuori dal palco. Una volta terminata la gag, i due sono usciti e Carlo Conti ha scherzato: "Pensavo che ora sarebbe arrivato Marzullo".

Perché Achille Lauro ha improvvisato il ritornello di Ancora sul palco

Quanto accaduto in diretta sarebbe conseguenza di un episodio verificatosi durante le prove, svolte a poche ore dalla quarta serata del Festival. Achille Lauro e Elodie, mentre provavano i brani scelti per il duetto della serata cover, davanti ai presenti all'Ariston hanno improvvisato il brano Ancora ricevendo numerosi consensi. Il cantante ha allora commentato scherzando: "Ca**o, era perfetta. Abbiamo sbagliato tutto".

871 CONDIVISIONI
593 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views