A che ora inizia e finisce l’Eurovision 2023: gli orari della finale
Continua stasera sabato 13 maggio l'Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool con la messa in onda della finale. I 26 Paesi finalisti, 20 selezionati nella prima e nella seconda semifinale più i Big Five e L'Ucraina, si sfideranno cercando di conquistare la vittoria. Saranno in quattro a condurre la serata: alla cantante Alesha Dixon si unirà l'attrice Hannah Waddingham e la cantante ucraina Julija Sanina. Stasera, a loro, si unirà il il conduttore televisivo irlandese Graham Norton. In Italia invece, il commento verrà affidato a Gabriele Corsi e Mara Maionchi, insieme a Kaze che annuncerà i voti per l'Italia. Saranno invece 26 i finalisti di questa edizione, 10 scelti per ogni semifinale, oltre all'Ucraina, vincitrice dell'ultima edizione e i paesi considerati Big Five: l'Italia di Marco Mengoni, insieme ai rappresentanti di Francia, Germania, Spagna e Inghilterra.
A che ora inizia l'Eurovision 2023 stasera
Stasera, 13 maggio, sarà trasmessa la finale dell'Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool che vedrà scontrarsi i 26 Paesi finalisti, tra questi l'Italia, la Spagna, la Germania, l'Inghilterra, la Francia e l'Ucraina. La serata avrà inizio alle 20.35 su Rai1 e si scoprirà chi tra i paesi pronti ad esibirsi si aggiudicherà la vittoria.
A che ora finisce la finale dell'Eurofestival
La finale dell'Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool, dopo l'esibizione dei concorrenti e degli ospiti, dovrebbe terminare intorno alle 00:45.