Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono lasciati, l’indiscrezione: “Lui l’ha tradita di nuovo”

La storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sarebbe giunta al capolinea. I due ex di Uomini e Donne, che si sono innamorati nel 2014, e da quel momento hanno costruito una bellissima famiglia. La notizia della rottura è arrivata dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, al momento da parte dei diretti interessati non è arrivato nessun messaggio, post o storia su Instagram che aggiungesse qualche dettaglio a quanto rivelato nelle ultime ore, seppur in questi mesi non siano mancate delle avvisaglie che facessero intendere come qualcosa tra loro si fosse rotto.
I segnali della fine della storia d'amore
Stando a quanto riportato da Rosica, lui avrebbe confermato la fine della lunga storia d'amore, dalla quale sono nati anche tre figli ovvero Niccolò, Leonardo e Mattia; mentre lei sarebbe "distrutta" per non essere riuscita a ricucire il rapporto, al punto da dover mettere fine alla loro lunga storia d'amore, a seguito di un "nuovo tradimento". Solamente lo scorso dicembre, infatti, avevano festeggiato il loro decimo anniversario e dalle foto pubblicate sui social tutto sembrava andare nel migliore dei modi, ma a distanza di qualche mese, la situazione è totalmente cambiata. I due, infatti, come hanno notato i più attenti, hanno smesso di seguirsi sui social e rarissime sono state le apparizioni insieme in questi mesi, nemmeno in compagnia dei bambini: l'ultimo scatto insieme è del mese di ottobre.

Le parole di Alessia Cammarota lo scorso gennaio
Lo scorso gennaio, però, era stata Alessia Cammarota a raccontare sui social di non attraversare un momento particolarmente florido. L'influencer, infatti, aveva parlato apertamente con i suoi fan raccontando il suo stato d'animo senza però far riferimento ad una crisi:
Ho letto un messaggio che diceva che pubblico solo per le promo. Un po' come se io dicessi a voi: ‘Esci solo per andare a lavoro'. Non sto vivendo un gran periodo, ho bisogno di tempo, del mio tempo. Ci sono impegni che ho preso, non pensando di vivere tutto questo, ma li ho presi e li porterò avanti. Mi ero promessa che col nuovo anno mi sarei rimessa in pista, ma non riesco, non me la sento, non ancora. Io sto bene, stiamo tutti bene. Ma ce vo tiempo. Spero capirete.