Beatriz D’Orsi contro Brando Ephrikian: “Serate di nascosto durante il trono”, la reazione di Raffaella Scuotto

È passato oltre un anno dalla fine del trono di Brando Ephrikian, che dopo mesi di frequentazione con Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto, scelse di proseguire con quest'ultima il percorso lontano dalle telecamere. Negli ultimi giorni, però, si è accesa una polemica tra le due ex corteggiatrici. D'Orsi, infatti, ha accusato l'ex tronista di aver frequentato altre ragazze durante il periodo di Uomini e Donne e di aver tradito la sua attuale fidanzata. Scuotto, quindi, ha deciso di rispondere personalmente.
Le accuse di Beatriz D'Orsi a Brando Ephrikian
L'ex corteggiatrice afferma di essere venuta a conoscenza di alcune frequentazioni che Brando avrebbe avuto mentre era a Uomini e Donne: "Dopo giorni di silenzio e tante domande, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza. A distanza di quasi un anno dalla conclusione di un percorso, dopo aver voltato pagina e avendo vissuto anche un fidanzamento lontano dai social, alcune persone vivine a chi avevo conosciuto in quel contesto hanno deciso di contattarmi", ha esordito. Queste persone, le avrebbero raccontato di alcune sue "serate fatte di nascosto, facendosi incappucciare e alcune di queste finite in compagnia di altre ragazze".
Tutto durante il periodo della nostra conoscenza, in cui pensavo ci fosse trasparenza e rispetto reciproco. Mi è stato anche detto che, nonostante il tempo passato, continuava a parlare di me (evito di entrare nei dettagli per rispetto).

La reazione di Raffaella Scuotto
Dopo aver letto quando affermato dalla ragazza, Raffaella ha deciso di intervenire e nelle sue storie Instagram ha replicato all'ex corteggiatrice e a tutti quelli che in questi giorni l'hanno attaccata. Ha quindi riportato il messaggio ricevuto da un hater, che le scriveva “Sei una cornuta”, ribattendo: “Dai rendiamola felice”. E ancora, in una story pubblicata qualche minuto dopo: "Non sapevo che le mie corna disturbassero così tanta gente". L'ex tronista ancora non si è espresso sulla vicenda, ma non sarebbe una sorpresa se la sua reazione dovesse arrivare proprio nel corso delle prossime ore.
