video suggerito
video suggerito

Matilde Brandi spiega perché ha litigato con Angela Melillo: “Non la riconosco più, colpa di terze persone”

Ospite di Storie di Donne al Bivio, nella puntata che andrà in onda sabato 19 aprile, Matilde Brandi ha svelato ufficialmente la data delle nozze con Francesco Tafanelli. Poi è tornata a parlare dell’amicizia ormai al capolinea con Angela Melillo: “Ci siamo allontanate per terze persone, non la riconosco più”.
A cura di Elisabetta Murina
63 CONDIVISIONI
Immagine

Matilde Brandi è una delle ospiti di Storie di Donne al Bivio, nella puntata che andrà in onda sabato 19 aprile su Rai2. Nello studio di Monica Setta, stando alle anticipazioni, la showgirl svelerà la data ufficiale del suo matrimonio con Francesco Tafanelli e tornerà anche a parlare dell'amicizia ormai al capolinea con Angela Melillo. Le due hanno litigato e si sono allontanate durante la loro partecipazione a Ne Vedremo delle belle, condotto da Carlo Conti.

Matilde Brandi svela la data delle nozze con Francesco Tafanelli

Matilde Brandi ha svelato ufficialmente quando convolerà a nozze con Francesco Tafanelli, a cui è legata da circa due anni. Solo qualche mese fa, ospite a Verissimo, la showgirl aveva già parlato della data del matrimonio, ma oggi i piani sono cambiati: "Ci dovevamo sposare il 10 novembre, ma abbiamo cambiato data scegliendo il giorno del compleanno di Francesco". Il loro grande giorno sarà quindi il 26 gennaio 2026, data del compleanno dello sposo.

Immagine

"Per me è il primo ‘si', perché con il padre delle mie gemelle non mi sono mai sposata", ha rivelato Brandi. In passato è stata legata all'imprenditore Marco Costantini, con cui nel 2006 ha avuto due figlie, le gemelle Aurora e Sofia. A farle conoscere il suo attuale compagno e futuro marito fu Manila Nazzaro: "Fin dalla prima passeggiata notturna a Castel Sant'Angelo, due anni fa mi chiese di sposarlo".

La rottura dell'amicizia con Angela Melillo

Angela Melillo e Matilde Brandi si sono allontanate durante la loro partecipazione a Ne Vedremo delle belle, passando dall'essere care amiche a non parlarsi quasi più. Brandi però, ospite de La Volta Buona, aveva precisato che il programma non c'entrava niente, contrariamente a quanto si pensava: "È successo fuori. Lei ha detto qualcosa… si tratta di amicizia. Un'amica vera non si comporta così".

Tornando sull'argomento, nello studio di Monica Setta, la showgirl ha fatto chiarezza: "Ci siamo allontanate per terze persone che ci affiancavano sul lavoro, ma io non riconosco più Angela. È come se fosse mal consigliata o manipolata. La vecchia amica affettuosa e solidale non esiste più".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views