Ascolti tv mercoledì 16 aprile: chi ha vinto tra Whitney-Una voce diventata leggenda e Tutto quello che ho

Il palinsesto televisivo di mercoledì 16 aprile 2025 ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e reality show. Su Rai1 è andato in onda il film Whitney-Una voce diventata leggenda, sulla storia dell'iconica Whitney Houston. Su Canale5, invece, è andata in onda la seconda puntata della fiction Tutto quello che ho, con protagonisti con Vanessa Incontrada e Marco Bonini. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv.
La sfida tra Rai1 con Whitney-Una voce diventata leggenda e Canale 5 con Tutto quello che ho
Nella prima serata di mercoledì 16 aprile, su Rai1, è andato in onda il film dedicato ad una delle voci più iconiche della musica, ovvero Whitney Houston-Una voce diventata leggenda. La storia della cantante, scomparsa tragicamente a 48 anni, è stata raccontata in un film che ha conquistato l'attenzione di 1.933.000 spettatori pari al 12% di share.
Su Canale 5, invece, nuovo appuntamento con Tutto quello che ho, la fiction con Vanessa Incontrada e Marco Bonini. Mediaset punta nuovamente sulla qualità dei suoi prodotti seriali che, infatti, riescono ad attrarre una gran fetta di telespettatori. La seconda puntata della fiction, infatti, è stata seguita da 2.419.000 spettatori arrivando uno share del 14.5%.
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Di seguito ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 la quarta puntata di Mare Fuori 5 è stata vista da 716.000 spettatori con il 4.1%. Su Italia1 Kingsman – Il cerchio d’oro è stata la scelta di 719.000 spettatori segnando il 4.6% di share. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha segnato 1.710.000 spettatori arrivando a 10.6% di share. Su Rete4 Fuori dal Coro ha registrato 848.000 spettatori e il 6.1% di share Su La7 Una Giornata Particolare segna 1.070.000 spettatori e il 6.4% di share. Su Tv8 la partita di Champions League – Real Madrid-Arsenal ha ottenuto 1.535.000 spettatori con l’8.3% di share. Sul Nove The Legend of Zorro ha catturato l'attenzione di 280.000 spettatori e l'1.8% di share.