video suggerito
video suggerito
The Couple

The Couple, Antonino Spinalbese parla di Belen: “Per Luna Marì farei tutto, anche rinnamorami di sua madre”

Nella puntata di lunedì 14 aprile di The Couple, Antonino Spinalbese parla delle difficoltà di essere un padre separato e dell’amore che prova per Luna Marì, nata dal legame con Belen Rodriguez.
A cura di Eleonora di Nonno
1.666 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Tabanelli e Antonino Spinalbanese sono diventati inseparabili. È Ilary Blasi a rivelarlo nella seconda puntata di The Couple, in onda lunedì 14 aprile. Entrambi sono padri separati e parlano dell'amore che provano per i loro figli e della voglia che hanno di riabbracciarli.

Antonino Spinalbese: "Il mio primo pensiero è sempre mia figlia Luna Marì"

C'è grande intesa tra Antonino Spinalbese e Anrea Tabanelli. I due sono genitori separati e all'interno della Casa di The Couple hanno raccontato ai loro compagni la sofferenza nel sentire la lontananza dai loro figli. "Siamo sensibili, siamo dei papà piagnoni. Io lo sono – confessa Spinalbese – Esco da lavoro e il mio primo pensiero è mia figlia. Se riesco ad andare da lei, prendo e vado. È la motivazioni a tutto. Ho scoperto quale è la felicità". Il concorrente, poi, sottolinea le difficoltà nel non poter vedere Luna Marì, nata dalla storia con Belen Rodriguez, tutti i giorni: "Sono riuscito ad accettare che non mi serve averla vicino fisicamente. Noi padri separati per essere felici dobbiamo anche abituarci al distacco".

Antonino Spinalbese: "Per mia figlia sarei disposto anche a non rifarmi una famiglia"

Spinalbese chiarisce che per Luna Marì sarebbe disposto a tutto: "Rimango dell'idea che possa accettare qualsiasi cosa pur di farla felice. Posso anche non crearmi la famiglia, perché la mia famiglia non è mai cambiata. Questo è l'amore per mia figlia. Mi sono rinammorato di sua madre, dei suoi nonni e dei suoi zii". L'ultima volta che l'ha vista, hanno giocato insieme un paio d'ore e approfitta della diretta per dirle che la ama. Andrea Tabanelli racconta: "I miei figli hanno vissuto la separazione in modo diverso, perché la più grande faceva domande, il piccolo non ha capito bene. La cosa che mi fa paura è far mancare qualcosa a loro. Con il montepremi vorrei aiutarli per fargli godere al meglio la crescita".

1.666 CONDIVISIONI
39 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views