Eric Dane malato di SLA: “Ho la famiglia al mio fianco”, il ritorno con la moglie dopo il divorzio

Rebecca Gayheart è vicina al marito Eric Dane dopo la diagnosi di SLA del celebre attore americano, noto per le sue interpretazioni in film e serie tv di successo, in particolare per aver vestito i panni dell'affascinante dott. Mark Sloan in Grey's Anatomy. Con un annuncio a People.com, Eric Dane, 52 anni, ha fatto sapere di "avere l'amata famiglia al mio fianco mentre affronto questo nuovo capitolo della mia vita": a inizio marzo lui e la moglie, dalla quale aveva divorziato nel 2018, annunciarono la richiesta di archiviazione della separazione definitiva e il ritorno di fiamma.
Le parole di Rebecca Gayheart
Pochi giorni prima dell'annuncio della malattia di Eric Dane, Rebecca Gayheart, la moglie dell'attore, aveva raccontato a E! News che lei e il marito erano "migliori amici", aggiungendo: "Siamo molto uniti. Siamo ottimi co-genitori. Insieme abbiamo davvero capito la formula per rimanere una famiglia e penso che i nostri figli ne stiano beneficiando molto, così come noi". Avevano presentato istanza di scioglimento del matrimonio nel 2018, dopo 14 anni insieme, ma da allora sino ad oggi i due erano rimasti uniti mentre crescevano le figlie. Recentemente erano stati avvistati vicini, mano nella mano, mentre passeggiavano e a inizio marzo annunciarono la loro volontà di ritirare il divorzio. Rebecca Gayheart, a tal proposito, a E!News ha commentato:
Penso che sia importante non considerare una relazione che finisce come un fallimento. È solo una stagione. Non è stato un fallimento. È stato un enorme successo. Siamo stati sposati per..voglio dire, siamo ancora sposati, da 15 anni e abbiamo avuto due splendide bambine, quindi penso che sia una relazione di successo, ed è così che la vediamo.
L'annuncio della malattia di Eric Dane
Pochi giorni fa Eric Dane, in una lunga intervista a People.com, ha raccontato che gli è stata diagnosticata la SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. "Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo nuovo capitolo della mia vita. Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana" ha dichiarato l'attore prima di chiedere, però, di rispettare la privacy sua e della famiglia.