video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Separazione tra Totti e Blasi, Cristiano Iovino: “Altro che caffè, intensa relazione con incontri clandestini”

Cristiano Iovino, 36enne romano, supertestimone nel processo per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi davanti al tribunale civile di Roma. Il noto personal trainer ha smentito la versione di Blasi rispetto all’innocente caffè preso fugacemente a Milano e ha rilanciato con la sua versione dei fatti: “Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale”.
A cura di Eleonora D'Amore
669 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Iovino, 36enne romano, supertestimone nel processo per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi davanti al tribunale civile di Roma. Il noto personal trainer ha smentito la versione di Blasi rispetto all'innocente caffè preso fugacemente a Milano e ha rilanciato con la sua versione dei fatti: "Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale", riporta Corsera, specificando quanto sia un teste chiave per gli avvocati di Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci.

La relazione tra Iovino e Blasi antecedente Noemi Bocchi

Il motivo è semplice: dalle dichiarazioni di Iovino si evince che tra lui e la conduttrice Mediaset ci sarebbe stato un rapporto duraturo nato nel 2020, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano, ai quali contribuiva con la sua complicità l'amica del cuore e parrucchiera Alessia Solidani.

Al tempo, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera, ha specificato durante la testimonianza durata più di venti minuti davanti al giudice Simona Rossi, che deve decidere sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone nazionale aveva da sempre sostenuto che suddetta relazione intima tra la allora moglie e Iovino fosse antecedente la sua con Noemi Bocchi, nata solo nell'ottobre del 2021.

L'assegno di mantenimento da 12.500 euro al mese

Tempistica decisiva nei termini dell'eventuale ridefinizione dell'assegno di mantenimento, che al momento corrisponde a 12.500 euro al mese (fonte Corriere), a fronte dei 24mila euro richiesti inizialmente dalla conduttrice di The Couple: "Lei conta di spuntarne almeno 18 mila. Lui invece punta a ridurlo di parecchio, anche considerato che il primogenito Cristian, 19 anni, calciatore dell’Olbia in serie D, si mantiene ormai da solo. E il 13 maggio diventa maggiorenne pure Chanel". A breve si saprà anche come andrà a finire la guerra dei Rolex, che al momento si trovano in una cassaforte condivisa.

669 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views