video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Ad Affari Tuoi le gemelle sfiorano il sogno dei 300mila euro, per loro solo una consolazione

La partita di Affari Tuoi del 31 marzo vede protagoniste le concorrenti dell’Emilia Romagna, che inseguono il sogno del premio massimo fino a un passo dalla conclusione, per poi doversi accontentare di un sorriso finale.
A cura di Andrea Parrella
569 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabrina e Francesca, dall'Emilia Romagna, giocano ad Affari Tuoi del 31 marzo per provare a cercare il premio da 300mila euro, con l'aiuto di Stefano De Martino alla conduzione. Il primo pacco aperto dalle gemelle è quello da 30mila euro. Il secondo tiro bilancia, con il pacco da 0 euro che se ne va e poi si prosegue con 50 euro. Si prosegue con 5mila euro e ci si avvia verso gli ultimi due pacchi della prima manche: il primo elimina i 100 euro, mentre l'epilogo è sfortunato perché se ne vanno i 100mila euro. È il momento della prima offerta del dottore, che ammonta a 35mila euro. Le gemelle romagnole, però, non ci pensano nemmeno lontanamente e rifiutano.

La partita in salita delle gemelle

Si riparte dalla pesca dei pacchi e il primo pacco è di colore rosso, con i 75mila euro che svaniscono, ma si prosegue ancora peggio, perché il pacco successivo è da 200mila euro. L'ultimo tiro fa respirare le gemelle, perché nel pacco ci sono 20 euro. Il dottore tenta le concorrenti con il cambio, possibilità declinata e si va avanti con il pacco scelto inizialmente.

Si riparte bene con i 500 euro e i 10mila che se ne vanno. L'ultimo tiro della manche fa sfuggire anche i 50mila euro. I 300mila restano lì dove sono, ma anche la piadina: il bilancio è di 5 pacchi blu e 3 rossi ancora in circolazione. Il dottore propone un tiro e il cambio, ma anche questo viene rifiutato. La successiva chiamata da 200 euro è fortunata e arriva una nuova proposta del dottore da 20mila euro, ma anche questa viene puntualmente rifiutata.

Si infrange il sogno dei 300mila euro

Si arriva alla fase decisiva della partita e si inizia con il piede giusto perché la prima chiamata è da 1 euro. Il dottore propone un tiro e nuovamente il cambio, puntualmente rifiutato. Alle concorrenti gira bene, perché nel pacco successivo trovano la piadina e ora hanno più pacchi rossi che blu. Nuova offerta del dottore da 25mila euro, anche questa rifiutata. Il cammino prosegue rigoglioso, perché nel pacco successivo ci sono i 10 euro e adesso l'unica insidia ai soldi sicuri è il pacco da 75 euro. L'offerta del dottore cresce a 33mila euro. Rifiutata anche questa. Le concorrenti chiamano un altro pacco ed è quello da 15mila, quindi il sogno sopravvive. L'offerta del dottore è la più alta della serata, da 40mila euro, ma le gemelle rifiutano. Il sogno si infrange alla chiamata successiva, perché se ne vanno i 300mila euro. A questo punto il dottore propone il cambio, il bivio è tra 75 euro e 20mila. Tutto o niente.

569 CONDIVISIONI
202 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views