Emanuel Lo a torso nudo infiamma lo studio del Serale di Amici 24, il commento della fidanzata Giorgia

Nella seconda puntata del Serale di Amici 24, in onda sabato 29 marzo, il piccante è stato il tema del guanto di sfida tra prof. Se Rudy Zerbi ha deciso di travestirsi da pompiere e trasformarsi in ‘magic Rudy', diversa è stata l'interpretazione di Emanuel Lo. Il coreografo e professore della scuola si è esibito in una coreografia che non è passata inosservata. Incantato il pubblico in studio e quello da casa, che in breve ha sommerso di commenti il post della sua esibizione. Tra questi anche quello della compagna Giorgia, ecco cosa ha detto.
L'esibizione di Emanuel Lo ad Amici, il commento di Giorgia
Emanuel Lo è sceso in pista nella seconda puntata del Serale di Amici 24 durante il guanto di sfida tra prof. Incoraggiato dalla sua compagna di squadra Lorella Cuccarini, il professore si è esibito in una coreografia ‘piccante', proprio come il tema scelto per la settimana. Insieme ad alcune ballerine, tra cui Francesca Tocca, ha proposto al pubblico una performance sensuale, in cui è rimasto anche a torso nudo, tra gli sguardi dei giudici e le grida del pubblico in studio. La sua esibizione non è passata inosservata sui social e nemmeno agli occhi della compagna Giorgia. La cantante, sui social, ha infatti commentato con diverse emoji del fuoco e cuore rosso, scrivendo: "Hot". Il diretto interessato ha ricondiviso il video ringraziando tutti per i commenti.
Il guanto di sfida tra i prof nel serale di Amici 24
Il tema del guanto di sfida tra prof era ‘Quanto piccante c'è in voi?'. Lorella Cuccarini ha deciso di far scendere in pista il compagno di squadra Emanuel Lo, scrivendogli una lettera e spiegando: "Non avrà rivali, ci regalerà tonnellate di sensualità. Quanti uomini e donne ha fatto impazzire con la sua sensualità? Quante volte ha mandato in visibilio il pubblico mettendo in luce i suoi addominali scolpiti? Anche io, ballando con lui, un po' del suo mondo piccante l'ho vissuto da vicino". Poi, rivolgendosi a Rudy Zerbi, l'insegnante ha continuato: "So che vorresti essere lui, ma anche se contatti il mago degli effetti speciali non potrai avvicinarti alla sua perfezione". Rudy Zerbi, per il guanto di sfida, ha scelto invece un altro tipo di piccante vestendosi prima da pompiere e poi da cowboy, fino a rimanere in canottiera e pantaloni con la scritta ‘magic rudy'. Pettinelli e Lettieri si sono esibite insieme imitando le Spice Girls tra prese e salti, vincendo alla fine la sfida.