video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2025

Pechino Express 2025, nessun eliminato: cosa è successo nella quarta puntata

I Complici, la coppia formata da Dolcenera e Gigi Campanile, sono stati salvati dalla busta nera nella quarta puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 27 marzo. Nessuna eliminazione in una puntata che è stata vinta dalle Sorelle.
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Complici, la coppia formata da Dolcenera e Gigi Campanile, sono stati salvati dalla busta nera nella quarta puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 27 marzo. La coppia era arrivata ultima al termine della quarta tappa, dopo aver percorso ben 450 chilometri in Thailandia, da Khon Kaen fino alla città di Phitsanlulok. La puntata, però, non era eliminatoria. Primi classificati le Sorelle, immuni i Magici, che hanno vinto la prova immunità. Tutti i viaggiatori hanno affrontato la tappa più lunga fino a questo punto del programma, mentre Samanta Togni ha subito un infortunio ma ha scelto di non abbandonare la gara. Ecco cosa è successo nella quarta puntata.

Chi è stato eliminato nella quarta puntata di Pechino Express 2025

I Complici, la coppia formata da Dolcenera e Gigi Campanile, sono stati salvati dalla busta nera non eliminatoria nella quarta puntata di Pechino Express. In quanto prime classificate al tappeto rosso a Phitsanlulok, le Sorelle hanno deciso le sorti della gara: tra gli Estetici e i Complici hanno scelto di eliminare questi ultimi, ma grazie alla busta nera la coppia è rimasta in gara. È la seconda volta che i Complici vengono salvati per una puntata non eliminatoria. I Magici erano immuni grazie alla vittoria nella prova immunità. Di seguito la classifica completa della puntata del 27 marzo:

  1. Le Sorelle
  2. Le Atlantiche
  3. I Medagliati
  4. I Cineasti
  5. I Magici (immuni)
  6. Gli Estetici
  7. I Complici

Immagine

Cosa è successo nella puntata del 27 marzo

La puntata del 27 marzo di Pechino Express è iniziata per i viaggiatori da Khon Kaen, una delle più grandi città della Thailandia, con l'obiettivo di raggiungere le colline di Khek Noi e poi arrivare fino alla città di Phitsanlulok. Il malus degli Estetici è andato ai Medagliati, che hanno dovuto affrontare un handicap durante il viaggio. Primi ad arrivare al Libro Rosso sono stati i Magici, che si sono qualificati per la Prova Immunità insieme agli Estetici e alle Sorelle. A vincere la sfida sono stati Jey e Checco Lillo dei Magici, che hanno deciso di dare il malus ai Cineasti, scelta che ha fatto infuriare Nathalie Guetta che ha esclamato: "Questa è una scelta da cornuti". Durante la tappa, Samanta Togni ha subito un infortunio ma ha coraggiosamente deciso di proseguire la gara, dimostrando grande determinazione. Nonostante questo, lei e la sorella Debora sono riuscite a conquistare il primo posto nella classifica finale. Al tappeto rosso di Phitsanlulok, le Sorelle hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli Estetici e i Complici, decidendo per questi ultimi. Ma l'apertura della busta nera ha rivelato che la tappa non era eliminatoria, permettendo a Dolcenera e Gigi Campanile di continuare l'avventura.

0 CONDIVISIONI
61 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views