Il figlio di Arnold Schwarzenegger piange la tragica morte del nipote: “Non ci credo, se state soffrendo chiedete aiuto”

Joseph Baena, figlio di Arnold Schwarzenegger e di Mildred Patricia Baena, ha annunciato sui social una triste notizia. La morte del nipote Vicente. Baena non si è dilungato nelle circostanze della morte, ma le sue parole intrise di disperazione fanno pensare a una tragedia del tutto inaspettata.
Il figlio di Arnold Schwarzenegger piange la morte del nipote Vicente
Joseph Baena ha pubblicato su Instagram una serie di foto di famiglia che lo ritraggono in compagnia del nipote in varie fasi della sua vita. Gli scatti sono stati accompagnati da un lungo messaggio nel quale Baena ha annunciato la tragica scomparsa di Vicente avvenuta una settimana fa:
È passata una settimana da quando mio nipote, Vicente, ci ha lasciato ed è stata la settimana più difficile e confusa della vita della mia famiglia. Tutto ciò a cui riesco a pensare è a quanto fosse un ragazzo gentile, divertente e premuroso e a quanto lo amiamo tutti. Ci manca così tanto e ancora non riusciamo a credere che sia successo davvero. Mi sento frustrato, arrabbiato, confuso e triste per questo tragico evento, ma penso anche a come non sappiamo mai veramente il peso che una persona porta o quali battaglie stia combattendo.
Il messaggio rivolto a chi sta soffrendo ed è stanco di vivere
Joseph Baena, poi, ha rivolto un messaggio a chi sta lottando e soffrendo, rimarcando quanto sia importante trovare la forza di chiedere aiuto perché vale sempre la pena vivere:
Mentre affronto il lutto con la mia famiglia, prego che tutti voi che state lottando, che state soffrendo e che siete stanchi, possiate trovare la forza di essere gentili con voi stessi, di chiedere l'aiuto di cui avete bisogno, di sapere che la vostra vita vale la pena di essere vissuta, di sapere che anche se in questo momento non vi sembra così, in realtà siete amati. Ci manchi Vicente. Riposa in pace.