video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato contro Zeudi Di Palma: “Finta amica con Shaila, ci ha studiato prima di entrare nella casa”

Lorenzo Spolverato ha accusato Zeudi Di Palma di non essere stata sincera con Shaila Gatta. A suo dire, avrebbe anche studiato i concorrenti del Grande Fratello prima di entrare nella casa. Chiara Cainelli ha difeso Zeudi.
A cura di Daniela Seclì
185 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano ormai una manciata di giorni alla finale del Grande Fratello, ma il clima tra i concorrenti non si è ancora rasserenato. Un esempio è Lorenzo Spolverato che ha continuato a manifestare la sua diffidenza nei confronti di Zeudi Di Palma. È convinto che la concorrente non sia mai stata sincera con Shaila Gatta e che abbia studiato le dinamiche tra i gieffini prima di entrare nella casa.

I dubbi di Lorenzo Spolverato su Zeudi Di Palma

Lorenzo Spolverato si è confidato con Chiara Cainelli e ha espresso i suoi dubbi su Zeudi Di Palma: "Nella nomination che ha fatto su Shaila, io capisco la delusione, ma Zeudi non è mai stata davvero amica di Shaila. Compaesana sì, amica è un'altra roba. È stata amica tua, non di Shaila. Perché non è andata a nominare Helena che gliene ha combinate di ogni?". Chiara gli ha dato ragione, dicendo che a questo punto anche lei pensa che Shaila e Zeudi non fossero poi così legate. Quando le ha viste litigare ha capito che probabilmente "non si sono mai fidate l'una dell'altra". Poi gli ha confidato cosa le avrebbe detto Zeudi: "Lei mi ha detto che avrebbe voluto nominare Helena, poi Shaila ha esagerato e ha nominato lei".

La strategia di Zeudi secondo Lorenzo

Video thumbnail

Lorenzo Spolverato ha una convinzione ben precisa. Ritiene che Zeudi Di Palma abbia studiato attentamente i concorrente e le dinamiche tra loro prima di entrare nella casa:

Lei ha avuto tre mesi prima di entrare qui, in cui ha visto tutto. Si sa che vedeva tutto, perché è sempre stata fan di questo programma.

Chiara Cainelli ha preso le difese di Zeudi e ha rimarcato come l'amica abbia sempre ammesso di avere seguito il Grande Fratello prima di entrare nella casa. Lorenzo ha continuato: "Come ha giocato con gli altri, giocherà anche con te. Non qui dentro, ma fuori". Chiara è stata sincera: "Perché secondo te io le sarei stata utile? Obiettivamente, io non sono forte". Spolverato è rimasto fermo sulla sua convinzione. Ritiene che Chiara sia sincera con Zeudi ma Zeudi non lo sia con Chiara. E ha concluso:

Con me è cambiata da così a così. Da quando è in finale è cambiata.

185 CONDIVISIONI
684 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views