video suggerito
video suggerito

Studentessa si laurea con una festa a tema Checco Zalone, dalla torta al cartonato: la reazione dell’attore

Sara Olivo, neolaureata in Giurisprudenza all’Università di Modena e Reggio Emilia, ha scelto Checco Zalone come tema della sua festa di laurea. Sui social, le immagini della torta e del cartonato dell’attore, protagonista ‘indiretto’ dei festeggiamenti. Con un commento su TikTok, ha risposto: “Spero tu abbia preso più di 100, al di sotto non vado sulle torte”.
A cura di Elisabetta Murina
1.101 CONDIVISIONI
Immagine

Checco Zalone ‘volto' di una torta. Una ragazza di nome Sara Olivo ha scelto il comico e attore come tema della sua festa di laurea. Lo scorso 11 marzo è diventata dottoressa in Giurisprudenza presso l'Università di Modena e Reggio Emilia. Sui social, Instagram e TikTok, la neo laureata ha condiviso alcuni scatti dell'insolita torta, che non è sfuggita al diretto interessato. Zalone, con un commento, ha infatti voluto rispondere.

La festa di laurea a tema Checco Zalone: il messaggio sulla torta

Per la sua festa di laurea, Sara Olivo ha scelto un tema piuttosto insolito e bizzarro: Checco Zalone. Il noto attore pugliese è stato protagonista ‘indiretto' della festa, con il suo volto presente sulla torta e una frase tratta dal film Cado dalle nubi. "Ngul a te signo', mo per una laurea mi devo rovinare il curiculum?", sono le parole scelte dalla festeggiata che si leggono chiaramente sul dolce. Si tratta di una citazione dal primo film dell'attore e regista, che ha dato questa risposta alla fidanzata spiegando perché ha rinunciato a un aumento per il suo lavoro in gelateria, preferendo mantenere la sua "immagine di artista squattrinato".

La risposta di Checco Zalone

A Checco Zalone non è passata inosservata la scelta fatta da Sara Olivo per la sua laurea. E così, sotto il video TikTok condiviso sul suo profilo, ha voluto rispondere con ironia: "Spero tu abbia preso più di 100, al di sotto non vado sulle torte". Poi ha aggiunto: "Complimenti Sara". 

1.101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views