Giovanni Tronchetti Provera amato dalla famiglia Ferragni, il pranzo insieme per il compleanno di Vittoria

La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continua a gonfie vele e, ormai, l'imprenditore è entrato completamente nella famiglia dell'influencer, come dimostrano le immagini del settimanale Chi, in cui lo si vede festeggiare il compleanno di Vittoria. Per l'occasione, infatti, è stato organizzato un pranzo domenicale a cui ha preso parte tutta la famiglia Ferragni e anche alcuni amici, ma soprattutto si vede la coppia felice e complice, intenta a costruire ricordi di questa nuova vita insieme.
Il pranzo di famiglia per il compleanno di Vittoria
Nelle foto pubblicate dal settimanale, si vede Tronchetti Provera uscire da casa di Chiara Ferragni per portare a passeggio sia il suo cane che quello della compagna, poi, insieme si dirigono a Palazzo Parigi, l'hotel dove l'imprenditrice digitale ha organizzato il pranzo per il compleanno di sua figlia. Ferragni, però, ha scelto di rendere l'incontro ancora più privato, cercando di oscurare con delle tende la sala allestita per i suoi commensali, tra sorelle e amici più stretti, sebbene i fotografi siano riusciti a scorgere qualche momento di complicità della coppia. È un periodo delicato per l'influencer che, però, sta cercando di ricostruire la sua vita dopo lo scandalo del Pandoro Gate, il matrimonio in frantumi, le dichiarazioni di Fabrizio Corona che fanno cadere tutto il castello costruito dai Ferragnez, lasciando solo l'immagine di un qualcosa che non esiste più.

Chiara Ferragni: "Ho così tante cose da dire"
A proposito di rinascita, intanto, era stata proprio Ferragni qualche giorno fa a pubblicare sui suoi social un video cui diceva che nei momenti di difficoltà, l'unico modo per rialzarsi era partire da sé, facendo una premessa interessante che lascia intendere il desiderio di raccontare cose che ancora non sono state rese note. L'imprenditrice digitale, infatti, aveva detto:
Ho così tante cose da dire che prima o poi in qualche modo le dirò. Quando la vostra vita è un caos completo e sembra che tutto vada a rotoli-e ci passiamo tutti quanti, può succedere a tutti- la cosa che più ha aiutato è ripartire da me stessa. Fare piccole cose che ti fanno stare bene, come bere tanta acqua, provare ad allenarsi, vedere un film che sai ti piacerà, leggere un libro, proprio delle piccole cose che diamo per scontate ma che, se iniziano a far parte della nostra routine, ti danno quel senso di completezza e di essere riuscita a fare qualcosa di buono per te.