video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli protesta a L’Eredità: “Per l’ennesima volta mi avete messo di fronte Rossella Erra”

A L’Eredità si ripete il “duello” di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli protesta scherzosamente con Liorni e Rossella Erra risponde al gioco: “Ormai non esisti senza di me”.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 15 marzo è il giorno del secondo appuntamento con gli speciali de L'Eredità. La puntata in onda nella prima serata di Rai1 e condotta da Marco Liorni, si intitola Viva l'amore e vede impegnate nel game show sei coppie Vip legate da un sodalizio artistico e/o sentimentale. Tra le coppie anche Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, ma anche quella composta da Rossella Erra e Attilio Russo. una di fronte all'altra, quindi la giudice di Ballando con le Stelle e l'altro volto del programma condotto da Milly Carlucci, diventata un personaggio cardine nelle ultime edizioni anche per un dualismo proprio con Lucarelli che si ripete sovente.

Dualismo su cui ha scherzato proprio Liorni in apertura, ma anche la stessa Selvaggia Lucarelli, che appena ha preso la parola a inizio puntata ha rimproverato Liorni e il programma per la scelta dei posizionamenti: "Per l'ennesima volta mi avete messo Rossella di fronte". Sorridendo, Rossella Erra ha risposto scherzosamente: "Ormai non esisti senza di me".

Le sei coppie in gara

Oltre alle due coppie già nominate, altre quattro hanno partecipato alla serata benefica di Rai1. C'erano Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e l'ultima composta da Daniela Ferolla ed Eleonora Daniele. Saranno loro a sfidarsi per conquistare il montepremi finale, che sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Futuro Ets. Dopo una serie di prove emozionanti, la competizione raggiungerà il suo culmine con il Triello, da cui emergerà il vincitore della puntata, pronto ad affrontare l'iconica Ghigliottina, il momento più atteso del programma.

Gli ospiti de L'Eredità speciale 15 marzo

Non soltanto le sei coppie di concorrenti, ma anche tanti ospiti a sorpresa e, immancabili, le due Professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani, che accompagnano ogni giorno Marco Liorni e il pubblico de L'Eredità. Non mancheranno musica e colpi di scena, tra cui una scossa speciale con Edoardo Leo e Pilar Fogliati, protagonisti e campioni assoluti al botteghino italiano con FolleMente, l'ultimo film di Paolo Genovese.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views