video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2025

Pechino Express 2025, i Complici si salvano dall’eliminazione: cosa è successo nella prima puntata

Cosa è successo nella prima puntata di Pechino Express 2025, andata in onda giovedì 6 marzo su Sky Uno. Dopo una tappa lunga oltre 140 chilometri, i viaggiatori sono arrivati al primo tappeto rosso di questa edizione, nella località di Tay Tay. Al primo posto i Magici, che hanno deciso il destino degli altri concorrenti.
A cura di Elisabetta Murina
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si chiude con un punto interrogativo la prima puntata di Pechino Express 2025, andata in onda giovedì 6 marzo su Sky Uno. I viaggiatori sono partiti dall'isola di Palawan, nelle Filippine e, dopo una tappa lunga 140km, sono arrivati al primo tappeto rosso di questa edizione. Al primo posto delle 9 coppie in gara i Magici, mentre a rischiare l'eliminazione i Cineasti, scelti proprio dai Magici sotto la supervisione del conduttore Costantino della Gherardesca. Ecco come è andata a finire

La classifica: la coppia vincitrice è quella dei Magici. Seguono gli Spettacolari, i Medagliati, le Atlantiche, le Sorelle e gli Estetici. A rischiare di essere eliminati al termine della prima puntata di Pechino Express 2025 sono stati i Cineasti, ultimi in classifica, e i Complici. I Magici scelgono di escludere dal gioco i Complici. La tappa però non è eliminatoria e quindi nessuno viene rimandato in Italia.

Chi è stato eliminato nella prima puntata di Pechino Express 2025

La prima puntata di Pechino Express 2025 ha iniziato a definire le gerarchie di questa edizione. Complici e Cineasti sono arrivati per ultimi al traguardo, il tappeto rosso collocato nella località Tay Tay. Al primo posto i magici che hanno deciso le sorti degli altri compagni, scegliendo appunto la coppia dei Complici per l'eliminazione. Tuttavia emerge che la prova di questa puntata non è eliminatoria e quindi i Cineasti sono salvi e possono continuare il percorso anche nella puntata successiva.

Cosa è successo nella puntata del 6 marzo 2025

Nella prima puntata di Pechino Express 2025, i viaggiatori sono partiti dall'Isola Pinagbutayan e sono arrivati sull'isola di Palawan. Le coppie hanno avuto modo di confrontarsi con la cultura e le tradizioni locali, a cominciare dal cibo. Arrivati per la prima volta davanti a Fru, hanno mangiato il tamilok, una sorta di vongola che vive all'interno di tronchi marci, e nel corso della gara hanno anche provato i cetrioli di mare. Tutti i concorrenti sono riusciti a trovare alloggio per la notte a Bucana, tappa intermedia.

Il libro rosso si trovava a Canique: a firmarlo per primi i Primi Ballerini (Virna Toppi e Nicola del Freo), che hanno conquistato l'immunità e sono passati di diritto alla tappa successiva. Al secondo posto i Magici, che hanno guadagnato un posto nella classifica finale e al terzo gli Spettacolari. Prima di firmare il libro rosso, i viaggiatori hanno dovuto portare a Costantino mezzo litro di latte di cocco.

95 CONDIVISIONI
57 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views