Gli ospiti di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa: sabato 22 e domenica 23 febbraio in tv

Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025 tornano in onda Verissimo su Canale5, Domenica In su Rai 1 e Che tempo che fa sul NOVE. I salotti televisivi di Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio apriranno le loro porte a nuovi ospiti, personaggi noti dello spettacolo italiano e artisti reduci dalla loro avventura a Sanremo: ecco tutti i protagonisti del weekend in tv.
Gli ospiti di Verissimo sabato 22 e domenica 23 febbraio
Nella puntata di Verissimo di sabato, dalle ore 16.30 su Canale5, Silvia Toffanin avrà in studio il cantante dei Modà, Kekko Silvestre, e Francesca Michielin, reduci dalla loro avventura a Sanremo. Silvia Toffanin intervisterà Caroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot, la donna che, dopo essere stata sedata dal marito, è stata vittima di violenze sessuali da parte di decine di uomini per anni, poi Ivana Spagna e Beppe Carletti. E ancora nella stessa puntata saranno protagonisti Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, e Pamela Petrarolo.
Nel secondo appuntamento di domenica, dalle 16 su Canale5, Silvia Toffanin avrà in studio per la prima volta Selvaggia Lucarelli. Sarà la prima volta nel talk anche per Serena Rossi. Tra gli ospiti della puntata anche Iva Zanicchi, Marcella Bella, Serena Brancale, reduci dall'esperienza sanremese, e infine Alessandra Celentano, Rosita Celentano e Benedicta Boccoli.
Gli ospiti di Domenica In del 23 febbraio
Al centro dello studio di Domenica In, nella puntata di domenica 23 febbraio 2025, dalle 14 su Rai 1, torneranno le interviste "one to one" dopo la scorsa puntata dedicata al Festival di Sanremo. Gli ospiti del nuovo appuntamento del varietà saranno Simone Cristicchi, Francesco Gabbani e Settembre. Poi ancora Marco Masini, Vittorio Puccini, Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Vanessa Scalera e Topo Gigio. Per l’attualità, arriverà in studio Claudia Ciampa.
Gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa
Nella prossima puntata di Che tempo che fa di domenica 23 febbraio 2025, dalle 19.30 sul NOVE, Fabio Fazio avrà in studio Giorgia. Poi Cristiano Malgioglio, i Coma Cose, Roberto Saviano, Mago Forest, il Presidente del Consiglio Superiore di SanitàFranco Locatelli, Roberto Burioni, Carlo Cottarelli, Cecilia Sala, Fiorenza Sarzanini. Poi, ancora, in collegamento da Berlino Antonio Di Bella, Massimo Giannini. Chiuderà la serata l'appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, i Coma_Cose, Emanuela Fanelli, Gigi Marzullo, Giovanni Esposito, Gianluca Torre, Giucas Casella e Mago Forest.