video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Ad Amici Alessia in lacrime durante la pubblicità, la prof Celentano: “Ti pare il caso di fare una scenata così?”

Durante una pausa pubblicitaria del pomeridiano, Alessia è scoppiata a piangere dopo aver visto la sua posizione in classifica: “Magari non sono nel post giusto”. Piuttosto alterata, la maestra Alessandra Celentano l’ha convocata per fare chiarezza: “Cosa piangi? Ti pare il caso di fare una scenata del genere?”.
A cura di Elisabetta Murina
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessia ha vissuto un momento di sconforto nell'ultima puntata del pomeridiano di Amici 24, in onda domenica 19 gennaio. Durante una pausa pubblicitaria, la ballerina è scoppiata a piangere e si è sfogata Antonia: è preoccupata per l'esito della classifica ed è stanca di essere sempre nelle posizioni più basse, pur consapevole del suo talento. Poco dopo, la maestra Alessandra Celentano l'ha convocata per parlare della sua reazione. Ecco cosa è successo.

Alessia in lacrime durante una pausa pubblicitaria ad Amici, cosa è successo

Come è stato mostrato nel daytime di oggi, lunedì 20 gennaio, Alessia è scoppiata a piangere durante una pausa pubblicitaria del pomeridiano di domenica 19 gennaio. Seduta al banco, la ballerina ha parlato con l'amica Antonia, spiegandole di essere sicura delle sue capacità ma stanca di continuare ad arrivare in basso nella classifica di ballo. "Io sono sicura, ma mi dà fastidio che tutti dicono sempre ‘tanto Alessia è brava'. Anche io vorrei salire ogni tanto in classifica, non stare sempre in basso. Mi impegno come fanno gli altri", ha spiegato la ragazza. "Tu hai vinto due mondiali, di cosa ti preoccupi?", ha cercato di farle capire la cantante. "Magari sono nel posto sbagliato, devo continuare a fare quello che facevo prima", ha detto Alessia esprimendo i suoi dubbi.

La maestra Celentano convoca Alessia dopo la sua reazione

Dopo aver visto la sua reazione alla classifica di ballo, la maestra Alessandra Celentano ha deciso di convocare Alessia per un confronto. "Cosa piangi? Non sono una insegnante di latino, eppure ti ho scelto perché mi piaci tanto", le ha detto. "È stato un momento di sconforto", ha provato a giustificarsi la ballerina. La prof però non ha accettato giustificazioni e le ha spiegato in modo piuttosto alterato: "Ma secondo te, io non capisco niente e ti tengo in un posto sbagliato per te? Capisco che ha vinto due mondiali e sei anche un po' viziata. Lì gareggi con delle ragazze che fanno il tuo stesso stile, qua è diverso. Ti pare il caso di fare una scenata del genere perché sei bassa in classifica?". 

35 CONDIVISIONI
110 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views