video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 14 gennaio: chi ha vinto tra Amore e Vendetta-Zorro e Black out 2- Le verità nascoste

Gli ascolti tv di martedì 14 gennaio. La prima puntata di Black Out 2 su Rai1 è stata vista da 2.916.000 spettatori pari al 17.8% di share. Su Canale 5 Amore e Vendetta- Zorro ha raggiunto 1.513.000 spettatori (share del 10.4%). Tutti i dati Auditel della serata.
A cura di Elisabetta Murina
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri, martedì 14 gennaio 2025, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione e approfondimento. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Black out 2- Le verità Nascoste con Alessandro Preziosi come protagonista nei panni di Giovanni Lo Bianco. Su Canale 5, invece, una nuova puntata della serie spagnola Amore e Vendetta-Zorro. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv e tutti i dati Auditel.

La sfida agli ascolti tv tra Blackout 2 e Amore e Vendetta

Nella serata di martedì 14 gennaio, su Rai1 è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Black Out, con Alessandro Prezosi nei panni del protagonista Giovanni Lo Bianco. Negli episodi, 8 in totale, viene spostata l'attenzione sui personaggi ancora bloccati al Cima Paradiso, l'Hotel nella Valle del Vanoi in Trentino che fa da sfondo alla vicenda, e il racconto riprenderà esattamente da dove si era interrotto. La prima puntata è stata vista da 2.916.000 spettatori pari al 17.8% di share.

Su Canale 5 spazio invece a un nuovo episodi di Amore e Vendetta- Zorro, la serie spagnola che racconta la storia del giustiziere mascherato Zorro, che aiuta i deboli e gli indifesi, stretti nella morsa dei colonizzatori della California. Con Miguel Bernardeau, Renata Notni, Rodolfo Sancho, Dalia Xiuhcoatl e Paco Tous è stata seguita da 1.513.000 spettatori con uno share del 10.4%.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 Ma… Diamoci del Tour! in Europa ha intrattenuto 920.000 spettatori pari al 5.1%, mentre su Italia1 Mechanic: Resurrection ha incollato davanti al video 1.561.000 spettatori (8.6% share). Su Rai3 il film spagnolo Tutto in un giorno ha segnato 539.000 spettatori e il 2.9%. Su Rete4 E’ Sempre Cartabianca ha totalizzato circa 815.000 spettatori (5.9%). Su La7 DiMartedì ha raggiunto 1.456.000 spettatori e l’8.9%. Su Tv8 Una Principessa a Natale ha ottenuto 560.000 spettatori con il 3.1%. Sul Nove Little Big Italyin replica raduna 325.000 spettatori (2.3%)

49 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views