video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Gf, il fuorionda di Amanda Lecciso contro Jessica Morlacchi: “Robaccia. È cattiva, gioca sporco, distrugge le persone”

Al Grande Fratello, Amanda Lecciso è rimasta ferita dalle parole che Jessica Morlacchi le ha rivolto. In un fuorionda ha espresso in lacrime la sua delusione.
A cura di Daniela Seclì
448 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 13 gennaio Alfonso Signorini ha concesso un confronto a Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. In un fuorionda, la sorella di Loredana Lecciso ha espresso in lacrime la sua delusione per le parole che la cantante le ha rivolto in diretta.

Cosa ha detto Jessica Morlacchi ad Amanda Lecciso

Video thumbnail

Alfonso Signorini ha mandato in onda un video in cui Amanda Lecciso parlava dell'incapacità di Jessica di riconoscere i suoi sbagli, a differenza di Helena Prestes. Morlacchi, presente in studio, ha commentato:

Ho solo una cosa da dire ad Amanda. Quando hai visto la scena di Helena che mi toglieva il pane, come mai non hai detto nulla? E poi hai detto: "Che imbarazzo questa scena". Come mai, tu che sei sempre nel giusto? Perché vuoi ancora lavorare tra gli inferi. Amanda accendi un faro su te stessa, non vivere nell'ombra

Amanda Lecciso ha replicato di avere sempre evidenziato gli errori di Helena Prestes ma di averlo fatto in privato, perché la concorrente aveva già tutta la casa contro e non voleva unirsi al massacro: "I fari li lascio a te, illuminati. Mamma mia, veleno".

Il fuorionda di Amanda Lecciso

Le parole di Jessica Morlacchi hanno ferito Amanda Lecciso. In un fuorionda, poco prima che Alfonso Signorini si collegasse con la casa, la concorrente ha espresso la sua delusione ai suoi compagni di avventura. A chi le assicurava che questo momento difficile le servirà, ha replicato in lacrime:

Non mi serve a un cavolo sentirmi dire quella robaccia da una che è fuori (dal gioco, ndr). È cattiva, cattiva, cattiva. Questa è la verità. È cattiveria, è voler per forza distruggere le persone. A me non piace, non ci sono abituata, non ci sto, non è un gioco che mi piace. Diventa un gioco sporco, al massacro e non è neanche un gioco, è cattiveria perché è fuori, non è più in gioco. È voler buttare per forza fango, perché? Solo perché mi sono avvicinata a Luca e mi sono allontanata da lei? Questa è la verità. Questo è il gioco che non le piace. Se hai il coraggio me lo dici mentre sei qui. Hai avuto tre settimane.

448 CONDIVISIONI
472 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views