video suggerito
video suggerito

Manuel Bortuzzo dopo la denuncia per stalking a Lulu Selassie: “Mi era passata la voglia di fare tutto”

Manuel Bortuzzo ha affrontato l’argomento Lulu Selassie senza mai menzionarla. I due sono a processo, lui l’ha accusata di stalking: “È una sconfitta per entrambi”.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Bortuzzo ha ritrovato il sorriso. È la stessa Silvia Toffanin che lo sottolinea mentre lo introduce come ospite nella puntata dell'11 gennaio di Verissimo. Il percorso di Manuel Bortuzzo è stato tortuoso: dall'incidente che gli ha stravolto la vita fino alla popolarità ottenuta al Grande Fratello, dove ha conosciuto Lulu Selassie. Il rapporto tra i due, come è noto, è finito in tribunale. I due sono a processo perché lui l'ha accusata di stalking. Manuel Bortuzzo non ha mai nominato Lulu: "Per vicende legali non voglio parlarne". 

Le parole di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo non nomina mai Lulu Selassie ma affronta comunque l'argomento in maniera generica, senza sottrarsi:

Non se ne può parlare però, quello che mi sento di dire, è il fatto che è ovvio che io sia dispiaciuto, sia stato male per tutto quel periodo e per tutta quella storia. Quando fai un percorso con una persona sogni il meglio e il bene e non vai mai a pensare queste cose. Ho una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, non vuoi mai arrivare a questo ma si arriva a un punto della vita che certe decisioni vanno fatte e vanno prese. Bisogna vivere la propria vita per te stesso. Non mi sarei mai aspettato di arrivare a questo nella mia vita, è una cosa che non ti auguri mai. Abbiamo perso da entrambe le parti. Ti passa la voglia di fare tante cose e se sei una persona sensibile, accusi tutto questo.

"Sono passati cinque anni dall'incidente che mi ha stravolto la vita"

Sono passati cinque anni dall'incidente che gli ha cambiato la vita. Nel febbraio 2019, fuori da un pub nella periferia sud di Roma, a causa di uno scambio di identità fu vittima di una sparatoria. Quell'evento lo ha lasciato semi-paralizzato. Ne ha parlato così, spiegando che lui festeggia l'incidente che gli ha cambiato la vita e adesso ha anche un nuovo amore:

Sono passati 5 anni dall'incidente che mi ha stravolto la vita. Mi inventerò qualcosa per festeggiare. Oggi sono innamorato. Ho conosciuto una bella persona che mi permette di divertirmi. Ora vivo la vita nel modo giusto. Abbiamo basato la relazione sulla sincerità totale. Un meccanismo naturale e automatico. Ci siamo riusciti perché se due persone si vogliono bene sanno rispettare gli spazi.

La nuova compagna si chiama Costanza: "Ha capito subito come starmi vicino. Se c'è una mattina che non mi va di stare in compagnia, lei mi capisce. Quando una persona ti vuole bene davvero, lei rispetta i tuoi spazi. Lei farà con me, io farò con lei". 

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views