“Teste di ca**o”, gli insulti di Angelo dei Ricchi e Poveri in diretta a L’anno che verrà, Marco Liorni si scusa
Inaspettato show di Angelo dei Ricchi e Poveri dal palco de L’Anno che verrà quando mancavano circa 20 secondi allo scoccare della mezzanotte. L’uomo ha insultato qualcuno dietro le quinte, probabilmente un tecnico del suono, cui ha attribuito la responsabilità di avere il microfono spento. Quindi, rivolgendosi verso la parte laterale del palco, ha ripetuto a voce alta: “Aprimi il microfono, testa di ca**o”. Una scena surreale anche in considerazione della presenza, appena un metro più avanti, del conduttore Liorni che sta procedendo al countdown in attesa di annunciare l’inizio del nuovo anno.
Marco Liorni si scusa con il pubblico
Poco dopo, una volta appreso quanto accaduto a pochissimi metri da lui e di fronte agli spettatori in piazza a Reggio Calabria, Marco Liorni si è scusato: “Vi dobbiamo delle scuse perché ci e' stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l'ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”. Nessuna dichiarazione, invece, è arrivata da parte di Angelo Sotgiu, autore del “misfatto”.
L’anno che verrà, lo show di Rai1 che brinda al 2025
È stato l’appuntamento con L’anno che verrà per gli spettatori sintonizzati su Rai1 a scandire il trascorrere dei minuti fino alla mezzanotte che ha segnato l’inizio del 2025. Gli spettatori dello show di Rai1sono stati numerosi: dai Ricchi e Poveri, protagonisti della gaffe sul palco, a Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera e Agostino Penna, A condurre il programma è stato Marco Liorni, arrivato in sostituzione dell'uscente Amadeus dopo il suo trapianto all'opera.