Giulia De Lellis co-conduttrice a Sanremo 2025, ipotesi serata cover per non favorire Tony Effe
Giulia De Lellis è la new entry tra le ipotesi del prossimo Festival di Sanremo. Quello dell'influencer è il nome che andrebbe a completare il cast del festival che fa segnare il ritorno di Carlo Conti alla direzione artistica. La parabola ipotetica segue una traiettoria complessa che parte dal Dopofestival di Sanremo 2025. La popolarissima influencer romana, compagna del cantante in gara Tony Effe, potrebbe infatti prendere parte allo spazio di seconda serata affidato alla conduzione di Alessandro Cattelan, che ha già confermato nei giorni scorsi la presenza di Selvaggia Lucarelli.
L'indiscrezione di Giulia De Lellis al Dopofestival
Stando a quanto riporta Dagospia, sono insistenti le voci di una possibile partecipazione di Giulia De Lellis al Dopofestival di Sanremo, deputata a commentare look e trucchi degli artisti in gara. Un'indiscrezione che trova un elemento di solidità nell'incontro recente tra Alessandro Cattelan e Giulia De Lellis, in occasione della prima puntata di Hot Ones, versione italiana del format di interviste affidato proprio a Cattelan e disponibile su RaiPlay da pochi giorni. Nella chiacchierata piccante in continuo crescendo, i due non hanno parlato esplicitamente di Sanremo, ma è venuto fuori più volte il nome di Tony Effe, l'artista con cui De Lellis ha una relazione da diversi mesi e che sarà protagonista a febbraio sul palco dell'Ariston.
De Lellis anche all'Ariston, l'idea di Conti
Non ci sono al momento conferme o smentite rispetto alla partecipazione di De Lellis al Dopofestival, di sicuro con la sua partecipazione il cast dello spazio notturno rischierebbe di avere tanta carne a cuocere, forse troppa e, per non sprecarne, ecco che il coinvolgimento nella macchina di Sanremo 2025 di Giulia De Lellis potrebbe allargarsi anche alla sua presenza all'Ariston. Il ragionamento si lega a uno scenario di cui avevamo parlato giorni fa, legato al possibile doppio ruolo di Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025, dentro e fuori l'Ariston.
Uno schema applicabile anche a Giulia De Lellis, la cui presenza sul palco ingolosirebbe i curiosi proprio per il possibile incrocio con il suo compagno sul palco di Sanremo. A rilegare il tutto proprio Cattelan, al momento unico nome certo sul palco dell'Ariston al fianco di Conti per il sabato sera. Così con una sola mossa il direttore artistico porterebbe l'intero pacchetto Dopofestival sul palco dell'Ariston, garantendosi una discreta dose di aspettative, tenuto conto dell'enorme e diversa risonanza che Lucarelli e De Lellis riscuotono sui social.
Chi affiancherà Conti nelle cinque serate di Sanremo 2025
Non va infine esclusa la possibilità che il direttore artistico di Sanremo 2025 spalmi l'ipotetica triade del Dopofestival su tre diverse serate di Sanremo 2025. Integrando i nomi di Geppi Cucciari e Milly Carlucci, gli altri due volti ai quali Conti starebbe lavorando secondo quanto appreso da Fanpage, si andrebbe a completare la rosa per tutte le cinque serate di Sanremo 2025, con Cattelan al momento unica certezza. De Lellis, in questo quadro, potrebbe essere indirizzata alla serata del venerdì, in questa edizione ininfluente sulla gara, per evitare che la sua presenza sul palco e l'eventuale presentazione di Tony Effe possa condizionare la gara stessa.