video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Stefania Orlando zittisce Zeudi Di Palma al GF: “Non dovete dirvi tutto, da quanto conosci Helena?”

Nella Casa del Grande Fratello Zeudi Di Palma si è sfogata con Luca Calvani sulla sua situazione con Helena Prestes. A irritare l’ex Miss Italia è stata una frase di Stefania Orlando.
A cura di Eleonora di Nonno
173 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il rapporto tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes è in crisi dopo che la modella brasiliana si è riavvicinata a Javier Martinez. L'ex Miss Italia, però, non ha intenzione di affrontare la questione con gli inquilini del Grande Fratello. Dopo aver confidato a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato le sue perplessità sulla sincerità di Prestes, si è rifiutata di scendere nei dettaglia della sua situazione sentimentale con Luca Calvani e Stefania Orlando. Quest'ultima, infatti, ha obiettato: "Ricordiamoci che vi conoscete da venti giorni".

Stefania Orlando r Luca Calvani commentano il rapporto tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma

Quando Luca Calvani si è avvicinato a Zeudi Di Palma per chiederle cosa avesse, l'ex Miss Italia si è lasciata andare ad un lungo sfogo: "Quello che avevo pensato si è rivelato. Sono abbastanza cosciente della realtà dei fatti. Rimarremo amiche. Non enfatizziamo la cosa". Il gieffino ha provato a consolarla: "Non è tutto bianco e nero. Il rapporto con Javi… sono due giorni che si ritrovano". A irritare Di Palma, però, sono state soprattutto le parole di Stefania Orlando: "Questa cosa dell'amicizia che uno si deve dire tutto, nemmeno in amore eh… Da quanto vi conoscete tue e Helena un mese? Venti giorni? Non ti offendere, non la prendere così".

Zeudi Di Palma ferita dal comportamento di Helena Prestes: cosa è successo

Nelle scorse ore Zeudi Di Palma non ha nascosto la sua gelosia per il riavvicinamento tra Javier Martinez e Helena Prestes. L'ex Miss Italia aveva parlato dei suoi sentimenti a Shaila Gatta e a Lorenzo Spolverato: "Ci sono cose che non mi piacciono. A me piacciono le persone chiare. Per me la coerenza e l'onestà sono due cose fondamentali e sono cose che vivono e regnano su tutto. Io sono una persona pensante e intelligente e non mi faccio di certo usare per una clip". Il timore della gieffina, infatti, è quello di essere stata usata: "Se una persona prova sentimenti per un'altra…mi viene da pensare che volesse usarmi. Da quanto si è riavvicinata a Javier? Sono tre giorni. Per me non esiste. Io mi metto a pensare a fare i ragionamenti, mica sono pazza che faccio accuse così senza aver visto".

173 CONDIVISIONI
408 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views