Chiara Ferragni e la dedica per sua sorella Valentina: “Quest’anno sei stata la mia roccia”
Che il rapporto tra Chiara Ferragni e Valentina sia molto forte non è mai stato un mistero. L'imprenditrice digitale ha dedicato un post su Instagram alla sorella minore che il 29 dicembre ha compiuto 32 anni. Il carosello di fotografie è accompagnato da una didascalia in cui esprime tutto il suo affetto e l'amore per lei.
Chiara Ferragni e gli auguri alla sorella Valentina: "Ti voglio bene Uali"
Dagli scatti insieme quando Chiara Ferragni abitava ancora in America, fino ad una foto nel giorno del suo matrimonio, passando per un'immagine con Leone appena nato: sono tanti i ricordi che l'imprenditrice digitale ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nella didascalia del post si legge: "I migliori auguri alla mia sorellina, che è stata una delle mie rocce quest'anno e che mi ha insegnato così tanto sull'amore per se stessi e sul cambiamento. Ti voglio bene per sempre Uali". Il riferimento è alle difficoltà che ha dovuto affrontare l'influencer dopo il Pandoro Gate (di recente è giunta ad un accordo con il Codacons) e la separazione da Fedez. Tra i commenti quello di Valentina Ferragni, che ha scritto: "Ti voglio bene! Per sempre assieme".
Chiara Ferragni: "Il 2024 un anno da ricordare al 100%"
"Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti", dice la voce in sottofondo al video recap dell'anno che Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo social. "Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stesso. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero", continua ancora l'audio, mentre scorrono immagini e video dei momenti più significativi dell'ultimo anno. Nella didascalia, scrive:: "Ciao 2024. Grazie per tutte le cose che mi hai insegnato e per avermi reso chi sono oggi". Nel rispondere a un utente che le chiede: "Un anno da ricordare o dimenticare?", rivela: "Da ricordare al 100%".