Diego Babbo Natale perde tutto ad Affari Tuoi, Stefano De Martino: “È tornato da un lungo viaggio”
La puntata di Affari Tuoi di giovedì 26 dicembre ha visto Diego della Regione Liguria protagonista. I telespettatori lo conoscono con il soprannome Babbo Natale, suggerito da Stefano De Martino per l'iconica barba bianca. Ecco perché il conduttore, prima di dare inizio alla partita, lo ha presentato scherzando: "Ha lavorato per noi fino a qualche giorno fa. È tornato dopo un viaggio lunghissimo, è volato nel cielo con le sue renne per portare i doni ai bambini. È con noi stasera Babbo Natale". Biker, con la passione per le moto, è un impiegato comunale: ha giocato accompagnato dal figlio Federico. Purtroppo, però, papà e figlio sono tornati a casa senza una cifra in denaro dopo aver perso anche alla Regione Fortunata: in compenso, per loro, il biglietto della lotteria.
La partita di Diego ad Affari Tuoi
Primi tiri non fortunati per Diego che ha iniziato la sua partita ad Affari Tuoi eliminando dal tabellone alcune cifre alte tra cui 200mila euro e 75mila euro. La prima chiamata del dottore si è conclusa con l'offerta da 26mila euro: "Siamo liguri, notoriamente parsimoniosi, attenti alle spese" ha commentato Diego prima di tritare l'assegno. La proposta successiva del dottore, il cambio, è stata però accettata: nel suo pacco c'erano solo 100 euro. Diego e il figlio hanno rifiutato – dopo aver eliminato altri pacchi blu – 20mila euro, e poi ancora 31mila euro. Quando sono andati via i 300mila euro, hanno deciso di giocare per la Regione Fortunata. Nel loro pacco c'erano solo 5 euro.
"In tutte le puntate, non ho mai preso il biglietto" ha commentato scherzando Diego.
Diego perde tutto alla Regione Fortunata
Diego ha scelto la Regione Calabria per il premio da 100mila euro alla Regione Fortunata. Dopo aver sbagliato, ha scelto la Sicilia per il premio da 50mila euro. Ma ha sbagliato anche stavolta. "Adesso non ci resta che sperare nella lotteria", le parole prima di salutare Stefano De Martino.