Jessica Morlacchi su Luca Calvani: “Non era amicizia sotto le coperte”. Il fidanzato dell’attore: “Chiarisci con lei”
Jessica Morlacchi e Luca Calvani sono stati tra i protagonisti dell'ultima puntata del Grande Fratello. I due si sono confrontati a lungo sul loro rapporto, che la showgirl ha percepito essere qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia: "Dai, Luca, diciamo che abbiamo fatto una cavolata, siamo umani e si sbaglia, ma non prendiamoci in giro. Sotto le coperte ci sono stati abbracci molto complici". Calvani ha negato tutto e, dopo il messaggio ricevuto dal fidanzato Alessandro Franchini, ha promesso: "Non ti farò mai più dubitare del mio amore".
Il confronto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani
I due gieffini sono parsi molto complici fin dal primo momento all'interno della casa, stringendo prima una salda amicizia e poi scontrandosi diverse volte. Jessica, infatti, ha frainteso alcuni comportamenti di Luca, pensando che lui avesse un interesse per lei. L'attore toscano ha sempre ribadito di essere molto innamorato del compagno Alessandro. Nella puntata del 23 dicembre, la showgirl ha parlato di alcuni momenti intimi che i due avrebbero condiviso sotto le coperte: "Dai, Luca, diciamo che si è fatto una cavolata, siamo umani e si sbaglia, ma non prendiamoci in giro".
Jessica ha pensato di essere coinvolta in un certo tipo di rapporto con Luca: "Ci sono stati atteggiamenti sotto le coperte, si parla di abbracci molto complici, ho sentito la sua fisicità, ma evidentemente lui è abituato a dormire così. Ho chiesto ad Amanda se dormono così anche loro e mi ha risposto di no". Morlacchi ha poi precisato di non aver mai superato il limite: "Non abbiamo mai fatto sesso e non c'è nemmeno stato un bacio appassionato". Decisa la risposta dell'attore: "Ho peccato di presunzione, pensando che la mia sessualità mi proteggesse rispetto ad alcuni atteggiamenti, pensavo che la sua amicizia nei miei confronti facesse da specchio alla mia, ma così non è stato".
La reazione di Alessandro Franchini, compagno di Calvani
Dopo il confronto tra i due inquilini, Alfonso Signorini ha fatto ascoltare a Calvani un messaggio da parte di Alessandro Franchini, il suo compagno: "Mi fido di te, so chi sei e solo tu puoi aiutarmi a guardarti ogni giorno con gli occhi di quel ragazzo circondato dalle lucciole, in quello spazio torniamo a essere io e te", le dolci parole. L'attore ha risposto commosso, facendo una promessa alla sua dolce metà:
La sua presenza al mio fianco è una cosa che voglio rivendicare, voglio amarlo e onorarlo. Avevo bisogno di sentirmi connesso a qualcuno e non sono corso ai ripari per tranquillizzarlo, sono stato presuntuoso e mi dispiace che lui abbia potuto soffrire, non se lo merita e so che lui veglia su di me, annuso la sua maglietta tutte le sere. Ale, ti ringrazio per la fiducia e prometto di non farti mai vacillare o dubitare sulla mia fedeltà e sul mio amore.